|
DivertimentPusitif |
Siamo già arrivati alla terza giornata e il campionato si preannuncia più equilibrato di quello che sembrava.
Purtroppo Genoa Fiorentina non si è giocata e questo ha sparigliato un po' le carte ma l'unico che potrebbe averne risentito davvero è stata l'fc dai che ha perso di solo 1/2 punto. Chissà magari Bernardeschi e Perin avrebbero portato i punti mancanti.
Facciamo il punto delle sfide:
MOv4Stelle - FcDai IV 2-1
Vittoria sul filo di lana per Fabio che porta a casa i primi 3 punti. Maccarone con il suo 5,5 all'ultima partita della giornata a tolto il gol del pareggio a Pietro. Pucciarelli invece raggiungendo la sufficienza ha salvato Fabio dall'ultimo posto in classifica. Per salvarsi servirà di più. Delude Sau dopo la settimana di polemiche per il suo scambio con Valero
BlackMagic - FabioFogna 0-8
Partita senza storia. La capolista cade e consegna il primo posto alla favorita del torneo. Del resto, come dicevamo a inizio stagione, con Higuain Icard e Salah/Pavoletti si parte già con4/5 punti in più ogni partita... e se simettono pure i centrocampisti a fare 2 gol... 95 punti non sono il record assoluto delle varie stagioni ma poco ci manca. Anche Callejon lasciato in panchina non avrebbe potuto salvare Dario. Certo un po' di fortuna in più servirebbe. 3 partite e 13 gol subiti sono tanti quando ci sono squadre che ne hanno subito solo 1.
Best Or Nothing - Ale Forever 3-0
Altra vittoria rotonda e primi gol e prima vittoria per Marco. Finalmente l'altra squadra data tra le favorite batte un colpo ai danni del Bago orfano del suo fuoriclasse Berardi. Per la BestOrNothing l'attacco non brilla ma la difesa con due assist e un gol portano i punti necessari con il top player di centrocampo Marekiaro Hamsik.
Mustardeca - JimmyGrimble 2-1
Altra vittoria sul filo di lana. Elia perde per il secondo gol subito da Cordaz. E qui torniamo al solito discorso. Storari espulso e Cordaz che prende due gol. Serve un portiere. Saverio vince ancora una volta grazie alla difesa Juve che con il modificatore porta 3 punti. Gli avversari non hanno ancora imparato la lezione lasciandogli tutti i difensori bianconeri.
