DivertimentPusitif

5^ Giornata andata... e se prima erano in 4 a guidare la classifica.. ora sono in 3 a guidare la classifica. Fa rumore la caduta di Ciko per pur arrivando a 85 punti incontra Saverio che supera i 93. Smuove la classifica dopo la vittoria alla prima giornata anche il Bago con 3 importanti punti in attesa dell'imminente rientro di Berardi. Questa volta il turno infrasettimanali non fa danni e tutti hanno giocato in 11.
 
Andiamo a vedere partita per partita cosa è successo:
 
Mov 4 Stelle - Ale Forever 0 - 1
Tre punti fondamentali per Bago che si porta a ridosso della zona salvezza grazie al gol di Defrel e all'assist di Joao Mario. Speriamo per lui che il neroverde, a gennaio, non vada davvero a Liverpool. Brutta sconfitta per Fabio che assaporava almeno il pareggio e invece è arrivata la beffa per solo 1 punto a causa delle brutteprestazioni soprattutto dell'attacco. Per fortuna rientra il Gallo perchè continuando con la media di 5 punti in 5 partite la salvezza è quasi impossibile.
 
BlackMagic - BestOrNothing 2 - 1
Partita chiusa fino a 20' dal termine con BestOrNothing in 10. Poi l'ingresso di Paloschi rimette tutto in discussione. Alla fine dopo un altalena di risultati e voti il Milan porta 3 punti a Dario che resta così in testa con Saverio e Elia. Altra battuta d'arresto per Marco che nonostante i soli 6 gol subiti non riesce ad ingranare e resta a 4 punti. Servono rinforzi in attacco
 
Fc Dai Iv - Jimmy Grimble 2 - 3
Miglior prestazione stagionale per l'Fc Dai che per mezzo punto non arriva al gol del pareggio a causa del 5 di Quagliarella. Altra ottima prestazione dell'attacco di Elia che con Dzeko e Destro porta a casa 77 punti e la vittoria che permette di stare in testa. Con la rotazione dei tre portieri delle neopromosse Elia sembra aver superato il problema tra i pali.
 
Fc Mustardeca - FabioFogna 7 - 5
Con una prestazione di forza Saverio sfiora il record stagionale (proprio di Ciko) e porta a casa 3 punti che valgono doppio visto che era uno scontro al vertice. Partita tirata. Gol da una parte e risposta dall'altra. Alla fine la parata di Szczesny fa un po' da sparti acque. Decisivo il modificatore della difesa che porta 6 punti a Saverio. Non sono bastati a Ciko 4 gol e un assist dal solito attacco stellare.

  • 0