DivertimentPusitif

6^ giornata spezzatino con partite da sabato a lunedì.. a chi pensava che Crotone, Atalanta, Sampdoria e Cagliari non potessero regalare emozioni è arrivata una bella sorpresa.
 
Partite che sembravano ormai decise, poi riaperte, poi in bilico hanno caratterizzato questa giornata dove il big match era lo sconto al vertice tra Dario e Elia.
 
Vediamo partita per partita cosa è successo:
 
Ale Forever - Mustardeca 1 - 2
Fino a domenica pomeriggio la partita sembrava nelle mani del Bago; il "flop" juve, i tre gol presi dalla roma e il gol di defrel sembravano aver messo sul binario giusto per l'Ale Forever prima che i voti scombinassero tutto il piano. Siamo arrivati così alle partite di lunedì sera con la situazione in parita.. 2a2.. peccato che poi Trotta abbia fatto cagare e il 5 in pagella ha sparigliato la situazione. Save porta così a casa 3 punti preziosi che lo tengono in prima posizione a 13 punti. Un'occasione persa per Roberto che poteva portarsi a 9 punti a ridosso della zona scrocco.
 
Fabio Fogna - Fc Dai Iv 1 - 0
Lo scudetto del mercato non sempre coincide con i risultati sul campo! Per informazioni rivolgersi a Pietro. Paolino Dybala è il flop (almeno per ora) di questo divertiment pusitif e l'FC Dai si trova meritatamente in ultima posizione. 0 Vittorie e solo 5 gol fatti non bastano per potersi salvare. Un po' la sfiga ha aiutato ma 66,41 punti di media sono troppo pochi. Tiene il passo delle prime invece Ciko che aggancia Elia e resta in zona salvezza a + 4 sul primo inseguitore. Battuta a vuoto per l'attacco delle meraviglie ma 3 punti che arrivano grazie ad un gol dalla panchina di Bruno fernandez quando ormai la partita era avviata allo 0 a 0
 
Black Magic - JimmyGrimble 2 - 0
Partita in bilico fino ai posticipi del lunedì.. poi le 3 pere di Cordaz e il gol di Joao Pedro chiudono il discorso. Elia perde così la testa della classifica e si fa agganciare da Ciko. Jimmy paga la pessima partita della Roma a Torino e il rigore tirato da Totti al posto del solito Perotti. Dall'altra parte festa del Black Magic che tiene il passo della Mustardeca e tiene a buona distanza il 5° posto grazie al solito Callejon e al primo gol di Joa. Saltato il settimana lo scambio che avrebbe dovuto portare in nero Perisic e a Ravoledo Ilicic la scoperta di un altro centrocampista che può portare bonus è un'ottima notizia per Dario. Si attendono però i gol di Ilicic e Kalinic.
 
Best Or Nothing - Mov 5 Stelle 3 - 2
Quando la partita sembrava recuperata dopo il gol di Gomez ecco che i voti condannano Fabio all'ennesima sconfitta ed al penultimo posto. Sembrano lontani i tempi in cui i bianconeri lottavano per le posizioni che contano. Di buono c'è il rientro di Belotti e il ritorno tra i titolari in pianta stabile di Insigne. Deludono gli altri centrocampisti e la partita va al Best Or Nothing che dopo un avvio faticoso ora si trova a 7 punti a - 6 dalla vetta e con lo scontro con Saverio alla prossima giornata. Proprio Perisic che poteva cambiare casacca porta 3 punti decisivi contro il Bologna.
 
Belotti è tornato, Marco sembra aver trovato la quadratura, Dybala può solo che far meglio, Berardi è prossimo al rientro, Ciko non è imbattibile e le altre hanno mostrato di avere punti deboli. IL campionato è tutt'altro che finito.

  • 0