|
DivertimentPusitif |
7^ Giornata andata e siamo al giro di Boa. Ancora 7 giornate per capire chi pagherà il caro Jim Pini e chi invece aspetterà comodamente seduto al tavolo.
Giornata a richio beffa con l'autogol assegnato a Icardi dalle Lega Calcio che però non ha modificato il risultato della partita dove era coinvolto.
Ricordiamo che dopo la sosto si entra nel vivo e si riparte subito a 1000 con la sfida al vertice tra Mustardeca e Black Magic. L'hanno scorso Saverio ha avuto la meglio vicendo con largo distacco il campionato. Quest'anno sicuramente Dario vorrà rifarsi.
Andiamo intanto a vedere cosa è successo nei match:
Mov 4 Stelle - Black Magic 0 - 2
Non era un big match per via della condizione di nobile decaduta della squadra bianconera ma è una di quelle partite alla "Old Firm" dove nessuno vuole perdere e il fascino resta intatto al di là delle classifiche. Delude ancora Fabio che non arriva neanche a 66 punti. Sau Insigne e l'atteso Belotti bucano l'appuntamento e i tanti gol di Milan Sassuolo indirizzano la partita verso la BlackMagic che così mantiene la testa della classifica con la Mustardeca nonostante l'infortunio di Joao Pedro.
Fc DAI Iv - Ale Forever 1 - 0
Pietro non fa la formazione per protesta ed ecco arrivare i primi tre punti che gli permettono di lasciare la testa della classifica. Caso vuole che il gold di Dybala è coinciso con la prima vittoria. Dall'altra parte Bago ha urgente bisogno dei gol dei suoi centrocampisti e del ritorno di Berardi.
Mustardeca - Best Or Nothing 5 - 0
Proprio quando sembrava aver trovato il bandolo della matassa ecco che Marco lo riperde e ne prende 5 da Saverio giocando ancora una volta in 10 contro 11. Per fortuna arriva il mercato. Paloschi e Gabbiadini i primi indiziati per fare cassa e coprire meglio i ruoli. La Mustardeca cavalca la vittoria della Juventus e lo straripante Niang e si porta in testa a tutte le classifiche.
Jimmy Grimble - FabioFogna 1 - 2
Finisce a Ciko il big match di giornata. L'autogol di Icardi deciso dalla lega priva la squadra di un gol ma per fortuna il vantaggio era tale da rendere il tutto ininfluente. Dzeko in panchina ha fatto pendere l'ago della bilancia. Con due sconfitte nelle ultime due giornate Elia si lecca le ferite e perde contatto dai primi ormai distanti 6 punti. Occhio a chi c'è dietro.. 4 punti sono tanti ma non abbastanza da stare tranquilli.
