DivertimentPusitif

Finita la 7^ siamo al giro di boa. Tutti hanno incontrato tutti ed ora si riparte dal big match della prima giornata. All'andata aveva vinto di forza Black Magic. Saverio arriva al ritorno con una squadra in gran forma e da leader delle classifiche:
 
Mustardeca: 16 punti. Primo grazie ai punti totali. La squadra di Saverio nonostante lo scetticismo degli avversari è ancora li davanti. Il modificatore ha fatto molte vittime ed ha portato 5 vittorie in 7 match.
 
Black Magic: 16 punti. Come per il clausura 2016 si trova davanti dopo un gran girone di andata. Da scongiurare il calo che storicamente ha al ritorno quando gli stimoli sono minori. I gol di Milik, Bacca e Callejon sono stati fondamentali per restare li davanti. Se anche Kalinic si mette a segnare può lottare fino alla fine.
 
FabioFogna: 13 punti. La favorita si trova solo in 3^ posizione. Icardi e Higuain, come da aspettativa, sono re dei bomber. Se il centrocampo continua a portare i gol come in questa prima parte resta la favorita per la vittoria finale.
 
JimmyGrimble: 10 punti. due sconfitte nelle ultime due giornate hanno raffreddato gli antusiasmi di Elia che comunque è in zona salvezza. Il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per risalire
 
BestOrNothing: 7 punti. Centrocampo e Attacco non stanno rendendo come si pensava. Grande delusioni Paloschi e Gabbiadini che nonostante i soldi spesi hanno portato pochissimi bonus (se non addirittura malus). Centrocampo che ha mostrato solo a tratti il proprio potenziale con Perisic, Hamsik, Suso. Flop Saponara. 3 punti dalla salvezza si possono recuperare ma si deve cambiare il passo.
 
Fc DAI IV: 6 punti. Con Dybala in squadra non si può smettere di lottare. Ricordiamo che nell'apertura 2015 una squadra era a 5 punti alla fine dell'andata ed a fine campionato aveva chiuso 4^ salvandosi. Purtroppo giaccherini, bertolacci e biglia non giocano e PIetro deve sempre incrociare le dita per giocare in 11. Si deve agire sul mercato
 
Ale Forever: 6 punti. con un po' di fortuna in più ora Bago sarebbe a 10 punti. INvece si trova quasi in fondo alla classifica. Come per l'FC Dai Iv nulla è perduto ma servono i gol di Berardi.
 
Mov4 Stelle: 5 punti. Solo una squadra con 5 punti dopo le prime 7 giornate non ha pagato.. ma aveva ben altre certezze in attacco e centrocampo. Il ritorno di Belotti fa ben sperare ma se Insigne non torna a fare gol la salvezza è impossibile e Sau non è all'altezza della sfida.

  • 0