![]() |
Sala stampa FantaChiangu |
Una nuova fantastagione è cominciata e...pronti, via....il Lecce subito primo in classifica! I giallorossi inanellano una serie di vittorie avvalorate da altrettanti gol. Nonostante la superiorità finora dimostrata, Mister Martina non si è montato la testa. Ha infatti dichiarato:"morrò pecora nera".
In ogni caso sono doverosi i complimenti e lui e al suo staff tecnico composto non da nomi di blasone, ma da profesionisti d'esperienza che si sono "fatti le ossa" fra la Svizzera e il Capo di Leuca. Al suo servizio annoveriamo infatti il preparatore atletico Franz e il tattico Fernando.
Alla domanda -Mister, ogni suo giocatore corre come una "lepre"...qual'è il suo segreto?- il tecnico si sbottona: "Il segreto è il pranzo prepartita...i miei ragazzi non mangiano piccante....mangiano mooooolto piccante!""
Andrea Rizzello
13:32 26-09-2013
Più lo leggo e chiu me squaiu de risi!! Antonio numero 1
Leandro Martina
12:15 26-09-2013
Ahahahahaha!! Bls Antonio!! -.-'
Elio Rizzo
11:26 26-09-2013
ahahahahahahahahahahahaha