FANTASTACLUB

 

Quando si vince o si perde una finale per un punto, si dice che avrebbero meritato entrambi la vittoria. Quando si vince o si perde per 0,25 centesimi di punto, credo ci sia ben poco da dire per analizzare la partita o gli eventuali titolari che potevano essere messi.
Quindi non analizzero gli 11 in campo delle due formazioni ma mi limito a fare i complimenti ad entrambi per la lunga cavalcata che li ha portati meritatamente in finale.
Valencia che anche in semifinale aveva passato il turno con 0,50 centesimi di vantaggio sul Montpellier sul doppio confronto, una specie di premonizione per la finale.
Che dire se non complimenti a Sampaolo ed al suo Valencia per il prestigioso titolo, e complimenti anche ad Andrea dux75 per il secondo posto. Almeno lui in finale ci è arrivato e se l'è giocata fino al termine.
Infine, onore e merito a tutti i partecipanti, che ricordo erano i vincitori dei rispettivi campionati del torneo di Chiusura della passata stagione.
Tra un paio di giornate si ricomincia con la Coppa dei Campioni del torneo di Chiusura, dedicato a coloro che avranno vinto il girone dell'Apertura, e dove rivedremo la Juve di dux75, vedremo se riuscirà a bissare quantomeno l'arrivo in finale!!.

  • 0