Il club della lega championshipkreare
In arrivo i resoconti finali

Amici partecipanti del fantacalcio Championship kreare siamo giunti al termine di questa lunga stagione partita con mille incertezze ed andata avanti fortunatamente senza interruzioni come era successo lo scorso anno.
La seconda parte di stagione poi è stata davvero emozionante e ricca di colpi di scena fino alla fine grazie alla lotta champions durata fino all'ultimo minuto di campionato ed ai gol a raffica arrivati sia dagli attaccanti che dai difensori e centrocampisti, i quali in alcuni casi hanno sconvolto gli equilibri ed i risultati dei tornei rendendoli emozionanti e perennemente in bilico.
Detto cio ricordiamo che sono cominciati i calcoli delle classifiche finali dei vari gironi dopo i play off e sarà pubblicata entro fine settimana la lista dei premi con relative squadre vincitrici.
I premi poi cominceranno ad essere pagati da inizio giugno e saranno intervallati da piccoli periodi di sosta come ogni anno per evitare problemi di natura finanziaria.
I migliori complimenti alle due squadre che nella classifica generale hanno lottato fino all'ultima giornata con sorpassi e controsorpassi e si sono aggiudicati i primi due posti e cioè il Glasgow Rangers di bagaio che con 3096,5 punti si aggiudica il primo premio e l'Inter di fabiodj che con 8,20 punti in meno si piazza al secondo posto.
Da menzionare infine anche il Liverpool di antonioleo che chiude il podio con 3036,82 punti.
A presto per gli aggiornamenti di premi e classifiche ..... buona serata a voi tutti.

  • 0