Club Lega SoloProfessionisti

 

Un rappresentante della tifoseria organizzata del Celtic, dichiara che il gemellaggio con la tifoseria del PsG è ufficialmente rotto, la città di Parigi a ferro e fuoco e i francesi "mollicci" per definizione si rintanano nelle loro abitazioni...Parigi è Biancoverde. Le forze dell'ordine hanno cercato di ristabilire l'ordine e solo dopo 7 ore ci sono riusciti. Danni ingenti e alcuni feriti sono il bilancio della giornata, Circa 70 arresti tutti scozzesi.
Un giornalista Italiano, tale "Luigi Cannellio" ha intercettato Fedorov87 all'uscita dell'AtaHotel, il manager era scosso e deluso e alla domanda del giornalista su cosa ne pensasse dei fatti di parigi ha risposto: "I tifosi hanno sbagliato perchè non è con la violenza che si risolvono certe questioni...certo è che dopo la questione Barreto...le due squadre non saranno più molto amiche"

  • 3
vincenzo86

Vincenzo Rimi

12:00   19-01-2013

In questa immagine mi sembra di vedere il profilo di Ghepard l'Americano che sta per agguantare la Renna Francese ... io mi preoccuperei !!

mistergianni

Mistergianni Nikric

11:01   19-01-2013

Nauralmente davanti ad un buon vino francese e una buona cena potremo parlare meglio ;)

mistergianni

Mistergianni Nikric

10:50   19-01-2013

Io ed il mio socio siamo dispiaciuti per ciò che è successo a Parigi e soprattutto il motivo perchè è successo tutto ciò!! Noi avendo solo 2 attaccanti titolari abbiamo provato a prendere un possibile titolare ( tutto da verificare)provando a tappare uno dei buchi della nostra rosa... Il pensiero ci è venuto verso la fine della sessione di mercato e magari, visto il rapporto e il gemellaggio che c'è da anni, potevamo avvisarti ;)Colpevolmente nn l'abbiamo fatto nn pensandoci... Ciò spero nn scalfisca il rapporto ( sia di amicizia ke di affari) che dura da anni e sicuramente un incontro potrà far ritrovare il giusto equilibrio ta le società ( con massimi dirigenti annessi) e le tifoserie ;) Un saluto dai DG!