|
TESSERA GOLDLEAGUE |
Andrea io non ricordo se ne abbiamo gia' parlato o se la questione ancora e' in sospeso ma se lo e' dovremmo decidere una cosa per cio' che riguarda i fallimenti.Se una squadra fallisce a gennaio e altre a febbraio ok,la squadra che fallisce a gennaio e' quella che fallisce per prima.Ma se si dovesse verificare la situazione che piu' squadre falliscono alla stessa mensilita'? Metti,ad esempio,che a marzo falliscano 5 squadre,quelle che dovrebbero scendere sono solo 4,come si stabilisce chi tra le 5 fallite rimane in A?

ceccapg83
16:06 14-12-2013
Chiudere la stagione con 5 fallimenti significherebbe una sconfitta per la lega, spero non accada. Mai accaduto, nemmeno agli inizi di questa formula quando partimmo con 4 fallimenti e blocco retrocessione ma era il debutto ci poteva stare. Ma ho sentito gente e non dico i nomi che ha fatto i conti dopo Mesi, un po' di delusione ce quando li ho ascoltati.
ceccapg83
16:04 14-12-2013
E comunque come da comunicazione già passata vale come integrazione al regolamento che è pubblico in home di lega e nel forum solo questi posto del gruppo con il titolo "info sul regolamento".
ceccapg83
16:02 14-12-2013
La strategia di qualcuno? Se qualcuno ha come strategia il salvarsi dopo il fallimento, ha sbagliato di netto. Posso anche aver cambiato idea, non è questo rilevante, posso aver cambiato idea perché magari pensavo che dopo tante stagioni la gente aveva capito meglio il tutto. La passata era fallito solo 1 su 12 e dopo una disattenzione. Non pensavo ora 5-6 su 12 c'era il rischio, sempre se ce'. Piuttosto che far giocare l'anno dopo uno fallito lo pesco dalla Serie C. Questo lo dico ora senza problemi. E' ora di giocare con squadre sane e regolari. E che non se la prenda in quel posto chi rispetta tutto per arrivare sano sino alla fine.
Christian Mancino
15:59 14-12-2013
Andrea sei tu che lo detto in pubblico, un conto se ti correggi dopo qualche giorno un altro se lo fai dopo 2 mesi, cosi' facendo hai falsato le strategie di qualcuno che poi quello che dici adesso è anche giusto non dico il contrario e mi trovi favorevole ma non puoi cambiare le carte in tavola è sbagliato, trovati il post è vedi cosa hai risposto a precisa domanda
ceccapg83
15:54 14-12-2013
L'importante che ora sia chiaro. Fallire è giocare con giocatori che non puoi permetterti, quindi falsare una stagione non solo tua ma anche degli altri, perché i crediti di uno che fallisce li può prendere uno che di bilancio l'aveva interpretata in maniera esatta. Magari vedendo lo scorrere delle stagioni ho cambiato idea e poi 5 fallimenti mai avuti, non ce un precedente. E comunque nel regolamento di quest'anno non ho detto niente e e nemmeno nelle "Info sul regolamento". Non voglio che diventi una lega che si salva chi fallisce dopo. La lega corretta è che non falliscano in 12 su 12.
Christian Mancino
15:43 14-12-2013
Sicuramente come coerenza rimani sempre il n° 1 ah ah ah ah ah ah io ricordo domanda precisa e altrettanto risposta precisa data in pubblico, scende chi fallisce prima e gli altri sono salvi, quello che scrivi lo devi pesare perchè poi magari uno si regola di conseguenza, altrimenti scrivi in home page "regolamento variabile a seconda di come mi alzo la mattina"
Lino Gianni Simeone
13:25 14-12-2013
Ok,era comunque giusto deciderlo proprio perche' quest'aspetto regolamentare non era ben definito. Grazie.
ceccapg83
13:17 14-12-2013
Nel regolamento non ho mai messo niente a proposito. Da quando ho creato la sezione "Info sul regolamento" nemmeno. Ma non scherziamo. Fallire significa falsare il campionato. Significa aver giocato e vinto con giocatori che non ti potevi permettere. Significa aver negato bonus ad altri che spettavano ad altri. Anche se avessi detto un parere ad alta voce, non importa. Più promozioni dalla B, Serie A a 10 team invece che 12. Ma chi fallisce scende.
ceccapg83
13:11 14-12-2013
Ce tanta gente brava in Serie B. Se la gente sbaglia a giocare giusto che paghi.
Lino Gianni Simeone
13:10 14-12-2013
Pero' prima di dare una decisione definitiva io andrei a rivedere qualche vecchio post perche' se non erro avevi comunicato che scendevano in B le prime 4 squadre fallite,in caso di fallimenti appunto,e le altre si sarebbero salvate anche se fossero fallite dopo.Magari qualcuno si e' fatto i conti considerando questa tua comunicazione e quest'ultima interpretazione che dai del fallimento fa saltare tanti calcoli.Oggi se ho tempo mi rivedo un po' di post vecchi,credo sia comunque doveroso,no?
Lino Gianni Simeone
13:05 14-12-2013
Fai come credi,ci mancherebbe.....Ho paura che quest'anno tutta la B salira' in A e viceversa. Secondo me saranno in pochi quelli che pagheranno marzo e aprile.... :(((
ceccapg83
12:59 14-12-2013
Se uno fallisce, fallisce. A quel punto tanto vale chi ha fatto meglio. Ma comunque non hai considerato una cosa. In passato non sono mai capitati 5 fallimenti e quindi non ce il precedente. MA LO DICO DA ORA...CHI FALLISCE VA IN B LO STESSO. 5 PROMOZIONI SEMMAI DALLA B. CI HO PENSATO MEGLIO, FARO' COSI'. NELLA REALTA' CHI FALLISCE SCENDE DI CATEGORIA, INDIPENDENTEMENTE DA QUANTI PRIMA O DOPO DI LUI.
Lino Gianni Simeone
12:56 14-12-2013
Ok il demerito e' uguale,tu conti la generale e la punti,ma non sarebbe meglio premiare chi fallisce con meno debito? Mi spiego meglio. A un club mancano 30 crediti per evitare il fallimento,a un altro club ne manca solo 1,non dovrebbe salvarsi quest'ultimo? Personalmente a me andrebbe di lusso se tu scegliessi cio' che hai detto tu,ma....
ceccapg83
12:52 14-12-2013
Se un team fallisce insieme ad un altro significa che il demerito è uguale. Allora a quel punto conto chi ha fatto meglio sino a quel momento. Tanto il demerito finanziario è uguale. Guarda la generale e poi semmai la punti.