TESSERA GOLDLEAGUE

Ciò che farà fede per la determinazione dell'aumento del monte ingaggi è la tabella MONTE INGAGGI esposta nella home di Gold League che sarà aggiornata sistematicamente dall'organizzatore ma sarà cura di ogni utente verificare che i dati riportati sono quelli giusti quantomeno per ciò che concerne la propria posizione.
 
Nel momento in cui si effettua un acquisto (acquisti),in qualunque giorno si fanno scambi , immediatamente dopo la chiusura del mercato (e prima che si giochi la 1° partita della giornata seguente) si deve dimostrare di avere i crediti per poter pagare la mensilità successiva qualora ci fosse l'aumento del monte ingaggi.
 
COME SI AUMENTA IL MONTE INGAGGI:
QUANDO NEI LIBERI MA SOTTO CONTRATTO
ABBIAMO GIA' UN ATLETA DI QUEL RUOLO
IN CUI ABBIAMO ACQUISTATO ED IL SUO CONTRATTO
NON RIGUARDI SOLO IL MESE IN CORSO.
 
QUANDO L'ATLETA CHE CEDIAMO HA IL CONTRATTO
OLTRE IL MESE IN CORSO.
 
SE L'ATLETA CHE ACQUISTIAMO,
GIA' E' STATO PAGATO DA ALTRI
IL MESE CORRENTE E NON PREVEDIAMO
ALTRI PAGAMENTI, NON E' COMUNQUE IN OGNI CASO AUMENTO.
 
COME GIUSTIFICARE:
 
Se un utente effettua uno o più acquisti che determinano aumento di monte ingaggi, ma non ha soldi in cassa per pagarlo(nuovo monte ingaggi esposto in home di lega) può giustificare nelle "info Gold League" che è una pagina apposita creata nel forum, indicando i giocatori che svincola, o al limite una lista e dire ne svincolo 3 di questi 6 o quanto meno indicare senza nomi i ruoli dei giocatori che si svincolano ma ciò che deve essere chiaro sempre è il totale dei giocatori che si svincoleranno.
 
Questo totale non potrà mai essere inferiore alla promessa fatta altrimenti la lega dopo svincolerà quelli con prestazioni più alte se il giocatore non rispetterà la promessa.
 
Provvederà l'organizzatore tramite comunicazioni a tutti e tramite la pagina del forum "info Gold League" ad informare chi in ogni momento non ha le garanzie richieste dalla lega.
 
Ovviamente ogni utente, tramite la stessa pagina, potrà fare reclamo motivando oppure giustificando con degli svincoli o con entrate certe e sicure che il suo monte ingaggi scenderà di un tot il mese successivo o che con entrate certe prepagamento potrà essere solvibile.
 
Se le garanzie saranno valide la lega accetterà ed in pratica si renderà garante delle sue operazioni.
 
Chi deve giustificare non potrà mai avvalersi della riduzione del 10%.
 
IN PRATICA QUANDO SI E' SOTTO PROMESSA DI PAGAMENTO, SI PROMETTE DI PAGARE IL MESE SUCCESSIVO, SENZA SE E SENZA MA, NELLA SUA TOTALITA'.
SE NON PAGHI LA LEGA PER FARTI PAGARE HA IL POTERE DI PRIVARTI
DEI GIOCATORI
CON MEDIA PIU' ALTA,
SINO A CHE NON RAGGIUNGI LA CIFRA PREVISTA DALLA PROMESSA.
LA PROMESSA DI PAGAMENTO SI PUO' RINEGOZIARE, PERCHE' PUOI AFFERMARE D'AVERE PIU' POTERE FINANZIARIO RISPETTO A QUELLO DICHIARATO PRECEDENTEMENTE,
PERCHE' NEL FRATTEMPO HAI AVUTO ENTRATE IN CASSA.

  • 0