FANTASTACLUB

 

Aggiornamento quando mancano 6 partite al termine del torneo di Apertura. 2/3 del torneo già disputati.
Nel girone inglese in testa una vecchia conoscenza di Fantastaclub, l'Everton di picpac10 che con 25 punti guida la classifica con 3 punti di vantaggio sul Manchester United di carletto78 e 5 sul Burnley del nuovo mister citro83 che sopravanza il Liverpool di mariopag di un solo punto. A 4 punti il Newcastle di gadian che lascia dietro di se un accoppiata formata dal Manchester City di atadea e dal Leicester di xabaras. Ottava posizione, ad un punto di distanza per il Chelsea di sax71ct che lascia dietro di se a due punti il Tottenham di Germano 1q1q1q1q1 e l'Arsenal di alxst, stranamente in ultima posizione. Ricordo che per il girone inglese sono 4 i posti Champions e 4 quelli per l'Europa League.
Le prime 4 sembrano in vantaggio per accaparrarsi i posti champions le altre dietro lotteranno per evitare i posti Intertoto.
15 punti tra la prima e l'ultima, nessuno senza vittorie, nessuno imbattuto.
Nel raffronto tra la classifica a scontri diretti e quella a punti, si puo notare come il Manchester City ed il Liverpool paghino qualcosa in fatto di sfiga mentre un po' di fortuna agevola il cammino della capolista e del Burnley.

  • 0