FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Nel torneo Elimination INTER migliore di giornata e immunità con 76.5 punti.
Ripescata la TERNANA con 79 punti.
Eliminati PESCARA E VICENZA rispettivamente con 63 e 65 punti.
 
Partiamo dalla Champions League:
Girone 1 praticamente con 3 punti per squadra ROMA MILAN CROTONE E FIORENTINA.
Girone 2 TORINO a punteggio pieno, seguono a 3 PRO VERCELLI E FROSINONE, chiude la classifica a 0 il PESCARA.
Girone 3 JUVENTUS a pieni punti, 3 per VICENZA E CHIEVO, 0 alla SPAL.
Girone 4 In vetta il PERUGIA con 4 punti, poi BOLOGNA E BARI A 2, chiude il PALERMO a 1 punto, classifica quindi molto corta in questo girone.
Girone 5 Anche qui classifica corta con il VERONA a 4 punti, poi GENOA E SALERNITANA a 2 e AVELLINO a 1 punto.
Girone 6 INTER in vetta punteggio pieno, 6 punti, poi CESENA a 4, CAGLIARI a 1 e ATALANTA a 0 punti, scontro diretto nella prossima giornata tra queste 2 squadre, 1 delle 2 rischia di restare fuori dai giochi fin da subito.
Girone 7 punteggio pieno per il BRESCIA di serloris, a 3 punti LATINA E SASSUOLO, ultimo a 0 punti il TRAPANI.
Girone 8 Qui 2 squadre in vetta alla classifica, PISA E LAZIO a 4 punti, ASCOLI a 2 punti e situazione critica per l'UDINESE ancora ferma a 0 punti.
 
Passiamo adesso alla serie A e analizziamo il tutto.
In questa giornata vincono MILAN AVELLINO INTER E TORINO, pareggiano LAZIO E SPAL per 2-2. La classifica, a testimonianza di squadre altamente preparate, vede dopo 2 giornate, nessuna squadra a punteggio pieno, le prime della classe sono MILAN INTER E BARI a 4 punti, e qui troviamo la più prolifica della serie A, ovvero l'INTER con 7 reti realizzate e la più fortunata in quanto a reti subite, ovvero il BARI con 2 sole reti subite.
1 vittoria e 1 sconfitta per AVELLINO SASSUOLO VICENZA TORINO E ROMA.
Chiudono la classifica con 1 punto la LAZIO e ancora ferma al palo la SPAL di vittorio.
La squadra che ha realizzato meno in questo campionato è proprio la SPAL che meritatamente, quindi, si trova all'ultimo posto con 0 reti realizzate.
Il più sfortunato è invece la LAZIO di massimo che ha subito ben 6 gol in 2 partite e soffre in penultima posizione, anche se di contro è il secondo peggior attacco.
Il campionato è ancora lungo, mancano altre 8 gare e tutto può succedere quindi restiamo qui, alcuni, come me che non sta in A a guardare cosa succede, altri se la giocheranno sul campo.
 
In serie B la squadra rivelazione è il BRESCIA con 2 vittorie su 2 gare disputate, in questa giornata batte la SAMPDORIA con un netto 3-0, se continuasse con questa media di 3 gol a partita, non c'è ne sarebbe davvero per nessuno.
Seguono a 4 punti PERUGIA E PALERMO, poi con 3 VERONA FROSINONE JUVENTUS E FIORENTINA, un po staccate e piu indietro a 1 punto SALERNITANA E SAMPDORIA, chiude la classifica a 0 il PESCARA.
 
La serie C girone A ha 2 capoliste a punteggio pieno, CAGLIARI E CHIEVO, segue CON 4 punti l'ATALANTA, spacciate UDINESE TRAPANI E CITTADELLA.
La serie C girone B vede il CROTONE punteggio pieno, poi GENOA CARPI E LATINA a 4 punti, qui non ci sono tanti spacciati perchè la classifica è molto più unita, chiudono SPEZIA CESENA E NAPOLI a 1 e ASCOLI a 0 punti.
 
Tutte le squadre consegnano in questa giornata.
 
Vi ricordo che i cambi extra della fase di mercato invernale terminano con la chiusura consegna formazioni della giornata 24.
 
Grazie a tutti per l'attenzione.

  • 4
vincenzo86

Vincenzo Rimi

11:47   24-01-2017

Complimenti comunque per tutto, cosa pretendi di più, sei primo in CHAMPIONS E IN SERIE A, quindi ad oggi hai fatto un gran lavoro, per essere eccezionale devi essere in grado di portare questo lavoro al termine in questo modo, ma sai che la strada è ancora lunga, ma tu ne sai una in più del diavolo ... vedremo

gianigno

Lino Gianni Simeone

11:44   24-01-2017

I cambi fatti con cura mi stanno dando diverse soddisfazioni e questa settimana mi hanno dato le vittorie in A e Champions oltre all'immunita' nel torneo Elimination....Magari una volta tanto,quest'anno,riesco a fare qualcosa di buono.

gianigno

Lino Gianni Simeone

11:42   24-01-2017

Come darti torto? ah ah ah

vincenzo86

Vincenzo Rimi

11:41   24-01-2017

Gianni, volevo sottolineare che il MI PIACE che ho messo io è per la donna e non per l'Inter ... ahahhaaha