Club Lega SoloProfessionisti
Intervista a Mr Caraaa84

 

Quinta puntata con intervista al mister del Porto Caraaa84!!
Le interviste saranno archiviate nel forum esterno ... http://soloprofessionisti.forumattivo.com/ ... nella sezione Pressing LSP ... mentre qui nel CLUB sarà possibile ribattere l'intervistato..
 
 
D.1) Mr è il primo anno che partecipa a questa lega, le sue prime impressioni?
R. Bhè, essendo una matricola di questa lega ed in generale del fantaclub in base alla mia esperienza fantacalcistica devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla competenza dei partecipanti e dalla organizzazione e gestione generale della competizione. Ben fatto. Avanti così.
 
D.2) Ha effettuato già varie aste, a piu di metà stagione è contento dei suoi risultati?
R. Mmm..se dovessi fare un bilancio generale delle aste devo ammettere che la prima asta (la più importante) non è andata come mi aspettavo, forse la mia poca dimestichezza con i criteri utilizzati (offerta a busta chiusa) mi ha lasciato un pò spiazzato, ritrovandomi con una rosa di soli 13 giocatori acquistati di cui la maggior parte ritenevo seconde scelte, tant'è vero che la mia rosa ad aste finite si discosta di molto dalla prima..in generale potevo fare di più ed alcune scelte discutibili in sede di mercato hanno fatto la differenza (vedi cessioni di moralez e borriello su tutti).
 
D.3) Cosa pensa della lotta per il campionato?
R. La lotta per la vittoria del campionato di apertura dopo 12 giornate a mio parere è un discorso ristretto a 3 squadre che poi sono le prime tre classificate allo stato attuale, vale a dire barcellona - psg - boca e tale piazzamento rispecchia sia il valore delle rose a loro disposizione che le qualità manageriali dei presidenti. Egoisticamente dovrei sperare che almeno un paio dei giocatori più rappresentativi delle tre squadre sopra citate abbia qualche "piccolo" infortunio di un paio di mesi SmileSmileSmile.. ma sarebbe comunque troppo tardi per sperare in un miracolo sportivo!
 
D.4) E di quella per la coppa?
R. Le stesse considerazioni fatte per il campionato
 
D.5) Adotterà strategie diverse per il Clausura?
R. Nel torneo di chiusura spero di non commettere gli errori che ho fatto in questo torneo, perchè - come ho detto prima - penso che la prima asta sia quella fondamentale. Forse il fatto che saremo a metà campionato potrà essermi di aiuto nella scelta dei giocatori idonei al mio modulo di gioco. Grazie e buon fine campionato a tutti!
 
Grazie Mister

  • 2
fedorov87

Francesco Bruzzese

19:33   12-12-2013

Grande intervista di Ronnie al nuovo arrivato...Caraa la prima apertura serve per ambientarsi e un piazzamento di metà classifica è gia un ottimo risultato...per il ritorno dobbiamo metterci d'accordo...sei un mister temibile e serio...Complimenti

ctgino

ctgino

08:18   11-12-2013

Complimenti a Ronaldinho84 per l'intervista e soprattutto a caraa84 per le risposte esaurienti ... un po' emozionato? Vedo che molti hanno fatto esperienza del Campionato di Apertura ... e vedono con fiducia quello di Clausura. Sicuramente la prima asta è fondamentale ... ma questa LEGA, all'interno dello stesso Torneo, ti concede sempre una seconda chances !!!