Sala Stampa Mastereuroleague

 

Inutile continuare a sperare che le cose cambino: ogni giornata dimostra sempre di più che quest'anno il destino del mio Milan e della mia carriera è scendere in Serie B! Non sarà una retrocessione meritata, o almeno non del tutto, ma brucia perchè arriva con una squadra che poteva fare molto di più, perchè ogni giornata la Dea bendata sembra guardare dalla parte sbagliata!
 
Il 36° turno di campionato è lo specchio della nostra stagione: Milan opposto al Torino del caro amico Mister Gabriele D'Angella, squadra purtroppo già retrocessa in Serie B e ultima in classifica, sembra una partita abbordabile almeno per sperare di prolungare la corsa all'8° posto, invece proprio i granata sfornano una prestazione super, con una DOPPIETTA di IZCO contro la Roma!! Ripeto: UNA DOPPIETTA DI IZCO CONTRO LA ROMA! Giocatore che entra pure dalla panchina perchè il Toro non ha sostituzioni valide in difesa. Risultato: il Torino è per ora la miglior squadra di giornata con già 71 punti all'attivo, e i mie giocatori centrano una giornata da media 4,5 e sono a 60 punti!
 
NO COMMENT! Giochiamo con onore la finale del Mondiale per Club, alziamo la terza coppa al cielo per i nostri tifosi, e speriamo che il prossimo anno sia l'unico da passare in Serie B!!
 
Mister Nicola Tacconi.

  • 4
lionheart75

Christian Mancino

20:13   12-05-2014

Nicola hai visto che finale di campionato ci sarà domenica in Pescantina? Dopo l'assurda sconfitta con il Varese di 5 turni fa sono arrivate 4 vittorie consecutive e cosi' siamo tornati a soli 3 punti dalla capolista che giocherà contro la Roma terza mentre la mia Juve giocherà il derby d'italia con l'Inter per un incrocio pazzesco che potrebbe portare all'aggancio, 63 punti in più nella globale sono davvero tanti spero che il dio del fantacalcio non abbia preso impegni per domenica :-))))

tacco84

Nicola Tacconi

22:51   06-05-2014

Mertens lasciato in panchina per Icardi è aimè la cigliegina sulla torta di una stagione storta, fatta di scete sbagliate fin dalla prima partita, e di una dea bendata che non ha mai guardato il diavolo. Forza Trapani!! Dai Cuginetto che ce la fai ma devi tornare a vincere, non vorrei doverti sfidare in Serie B! Grazie Christian, spero di tornare in Serie A in fretta, nel frattempo seguirò la tua prossima stragione, augurandoti che sia quella buona per alzare un meritato trofeo!!

lionheart75

Christian Mancino

19:13   06-05-2014

Caro Nicola credo che la doppietta di Izco la potrai raccontare ai tuoi nipotini ah ah ah ah certe stagioni sono assurde come i gol che hai subito ma almeno puoi dire di aver fatto la storia di questa lega con quello che hai vinto per cui una stagione in serie B può capitare. Io invece alla prossima asta punterò tutto su un esorcista perchè nelle tue leghe sono sempre nei primi posti ma poi non vinco mai nemmeno quando mi gira tutto bene come quest'anno, ho fatto 47 punti in più della capolista Varese, 21 in più della Roma seconda e addirittura 109 in più dell'Inter che si trova al terzo posto a pari merito con la mia Juventus, numeri impietosi visto che poi la classifica che conta mi vede staccato addirittura 8 punti dal Varese :-))))

fefo84

fefo84

15:46   06-05-2014

Che triste sarà la serie A 2014/15 senza il mitico Milan di Nicola Tacconi. Un augurio di pronta risalita per il prossimo anno. Vediamo intanto se riesco a tener su il nome di famiglia, altrimenti si prospetta una bella sfida tra cugini nella prossima serie B.