![]() |
VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA |
IO LA GAZZETTA LA LEGGO SOLO ONLINE,FATELO ANCHE VOI,NON COMPRATELA PIU',COSì VEDREMO SE CONTINUERANNO A RIMANERE IMPASSIBILI ALLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MAIL CHE RICEVONO A FINE SETTIMANA PER I DISASTRI CHE COMBIANANO I LORO MALDESTRI INVIATI.
A CASA !QUESTI CICCIONI AMICI SIA DI ALCUNI PROCURATORI CHE DIRETTAMENTE DI ALCUNI GIOCATORI(solo per poter scrivere qualche articolo sul calcio mercato o per raccontare di qualche episodio avvenuto all'interno dello spogliatoio oppure,come ha dichiarato DE LAURENTIS ,per fare qualche affare con i procuratori)VOGLIAMO GENTE NUOVA!!!!!!!
*avevo iniziato a scrivere con rassegnazione,ma poco alla volta,dopo l'ennesimo sopruso commesso,ha preso sopravvento in mè, lo sdegno:
Certo che non c'è mai da stare tranquilli per quanto riguarda i voti,su rai2 ben due opinionisti su tre davano migliore in campo,fra i giocatori del palermo, ilicic,che prende 5,sempre due su tre davano peggiore in campo,da parte del cagliari,nainggolan,che prende 6,5; CHE GLI INVIATI GAZZETTA FACCIANO COME SCHETTINO? Invece di fare il propio mestiere vanno in tribuna con qualche signorina? e poi mettono i voti a casaccio in base a chi ha vinto?
Una cosa è certa!tutti gli inviati gazzetta,che ho visto in tv,sono grassi(fortunatamente non è gente malata perchè si vede che il grasso gli cola dai pantaloni)e vecchi,perciò, inevitabilmente,è gente che si distrae mangiando nell'intervallo e dormendo durante la partita,per non parlare della vista che col passare dell'età affievolisce così da confondere gli autori dei gol con altra gente,quindi come fanno a dare i voti?Questo non è soltanto uno sfogo,basta confrontare ogni settimana i voti della gazzetta con quelli degli altri giornali,sportivi e non.
Dimenticavo,non sò per quale assurdo motivo il migliore in campo del cagliari coincideva con la decisione dei tre opinionisti,forse perchè era bello grosso e non hanno pututo non vederlo.
Koala Bar
01:12 14-02-2012
purtroppo non ho visto la partita in questione(catania-genoa)però da sempre la rosea premia come migliore chi fà più gol(sò che il migliore in campo è cosa diversa,ma la gazzetta usa questo principio visti gli innumerevoli casi successi in passato) e adesso inspiegabilmente cambia parametri e premia izco.Io credo che per quanto possa essere sbagliato bisogna utilizzare sempre lo stesso criterio.
giacomo88
22:11 13-02-2012
vogliamo commentare il 7 a barrientos e 7,5 a izco mah!!!!!!!!!! la gazzetta fa pena
Koala Bar
18:40 13-02-2012
fra l'altro ciò che ho scritto si basa su parametri che spesso utilizzano gli inviati gazzetta,ma in questa occasione non sono stati rispettati e cioè quando un giocatore lascia anzitempo la partita per scelta tecnica e non per infortunio,l'inviato,tenderà a mettere sempre un voto più basso perchè,giustamente,vuorrà dire che,il giocatore in questione non stava rendendo al meglio;nel caso specifico,ilicic gioca tutta la gare mentre il pari ruolo zahavi,che è stato sostituito,prende un voto superiore.Perchè si sono comportati in maniera inusuale?
Vincenzo Sarli
00:46 13-02-2012
QUESTA RUBRICA X ME DOVREBBE SOTTOLINEARE GLI ERRORI DAVVERO CHIARI ED EVIDENTI(SECONDO IL METODO CARTESIANO)DELLA GAZZA ...MA LEGGO MOLTE PROTESTE SU MEZZI PUNTI TOTALMENTE E CHIARAMENTE DISCREZIONALI.NN FATEVI CONDIZIONARE DAL FATTO CHE PERDETE X QUEL PUNTO O MEZZO PUNTO MA EVIDENZIATE I VERI ERRORI MARCHIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincenzo Sarli
00:40 13-02-2012
NN E' X NIENTE VERO IBARBO E PINILLA MERITANO 7 E 7.5 NN LO MERITAVA THIAGO CHE GIUSTAMENTE HA PRESO DI MENO
antonius81
16:41 12-02-2012
Ieri anche sentendola per radio si capiva che canini e armero dovevano essere quanto meno da 6, per non parlare di t.ribeiro (che non ho in squadra)che ha fatto una grandissima partita dando anche il via all'azione del primo goal ha preso 6,5, direi troppa poco visto il 7 di pinilla e il 7.5 di ibarbo.Prima di fare certi commenti almeno guardatevi le partite
baggiomania
14:27 12-02-2012
MA CI FACCI IL PIACERE
kelito
14:19 12-02-2012
a te il grasso ti sta comprimendo il cervello......
kelito
14:19 12-02-2012
a te il grasso ti sta comprimendo il cervello......
baggiomania
14:18 12-02-2012
E' UNA COSA INDEGNA QUESTA, NON MERITEVOLE DI NESSUN ALTRO COMMENTO. QUINDI ABORRO L'ACQUISTO DELLA ROSA. MR POURINHO
Vincenzo Sarli
14:09 12-02-2012
sapete che ci sta? siete talmente ridicoli nelle proteste che ho cambiato idea la gazzetta e' giusta ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indomito Indomiti
14:01 12-02-2012
Non la compro da 2 anni...guardate oggi Canini e Armero sotto la sufficienza solo per la gazza (tra i migliori secondo sky)
Koala Bar
13:44 12-02-2012
io direi veramente di NON COMPRARE PIU' LA GAZZETTA,almeno,fino a fine campionato... per chi non riuscisse veramente a farne a meno c'è sempre l'edizione gratuita online,proviamo a rifarlo diventare un giornale serio.
antonius81
10:39 12-02-2012
Ho visto entrambe le partite ieri e trovo la valutazione di alcuni calciatori(non entro nel merito perchè ci vorrebbe troppo) a dir poco scandalose, considerando anche le analisi effettuate dai cronisti durante la partita e successivamente nei post partita. Veramente, se ce la possibilità di fare una protesta per segnalare questi continui strafalcioni facciamolo perchè non è più possibile andare avanti cosi!!!