|
Liberi pensieri del fantallenatore |
cari presidenti,
per dare un pò di pepe alla stagione sino ad ora avara di grandi emozioni (principalemnte per il sottoscritto), ritengo giusto lasciare il mercato tra le squadre aperto sino a data da destinarsi.
per far ciò ho pensato di istituire un giorno la settimana per il quale poter perfezionare gli accordi fra squadre.
il sito infatti non consente, come spiegavo in un mio precedente intervento, di gestire separatamente le due fasi del mercato (listone e scambi fra squadre).
In poche parole se due squadre arriveranno ad un accordo per lo scambio di giocatori queste mi comunicheranno il bisogno di perfezionarlo ed io aprirò il mercato per 24 ore e comunque con chiusura prima del termine di consegna delle formazioni.
ESEMPIO: Akragas e Agrigentese trovano l'accordo per lo scambio di due giocatori Pezza e Cancrena che si scambiano le rispettive casacche, uno dei due presidenti mi comunica l'avvenuto scambio ed io apro il mercato per consentire alle due squadre di perfezionare il tutto.
naturalmente se altre squadre dovessero trovare accordi o volessero formulare offerte per giocatori di altre squadre questo sarebbe ammesso e lecito.
non saranno ammessi movimenti di mercato con il listone sino ad apertura della fase di riparazione (previsione gennaio 2011).
spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
con immutata stima verso me stesso, il presidente di lega Cico.

cico79
12:56 04-10-2010
ps: ho scoperto che posso modificare le rose di tutti, quindi potrei essere io a caricare i cambi...