![]() |
FANTASTACLUB |

E' con immenso piacere che posto il logo di questa magnifica squadra, in testa al Campionato Italiano. La magica Roma di COBRETTI viaggia spedita verso la qualificazione in Champions. Proprio nell ultima giornata, la Roma è stata raggiunta in vetta dal sorprendente Napoli di SELENE, a causa del mezzo passo falso contro il fanalino Parma. Ciò non impedisce alle due formazioni di pensare già al futuro. Ben 11 punti sul quarto, garantiscono la partecipazione alla Champions. Al terzo posto in solitario, a 8 punti di distacco, troviamo la Juventus del redivivo CARLITOS79. Al quarto posto ad altri 3 punti, l Inter di ZIMBA1978, che a causa della sconfitta nello scontro diretto, si vede avvicinare ad un solo punto dall accoppiata Udinese di SALENTO81 e dal Torino di XSPORTINGX. Settimo posto e 14 punti per la Fiorentina di PARSIFAL, solo uno in più del Milan di FIL88, entrambe sconfitte nell ultimo turno di campionato. In coda, con 7 punti, entrambe reduci da un pareggio più che positivo, troviamo il Parma di PIERU46 ancora a secco di vittorie e la Lazio di ERCOLE.
Primi due posti Champions prenotati, ne rimane uno e la lotta è estesa dal terzo all ottavo classificato. Tutti racchiusi in 7 punti. Speranze ancora vive anche per gli ultimi due, per un posto in Europa League.
Da notare, nel rapporta tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, il comportamento del Napoli. Sesto nella punti con 80 punti di distacco dalla Roma, ma con gli stessi punti negli scontri diretti. Per il resto hanno qualcosa da recriminare Inter ed Udinese.
Davide Pappalardo
12:02 26-12-2014
auguri a tutti anke dall'anzhi di maserio
selene
09:03 26-12-2014
La capolista vi augura buon Natale e felice Anno nuovo!!!🎁🎅🎉🎊
cobretti
15:14 07-12-2014
allora sarà una lotta all'ultimo gol selene!!Sfida accettata!!
selene
22:06 06-12-2014
hai ragione la roma divora punti ma alla fine sono i 3 punti quello che conta!!! ottimi risultati con piccoli sforzi!!!
Giuliano Belloni
10:39 05-12-2014
Sempre Forza Magica Roma!!!!
cobretti
18:10 04-12-2014
Già detto in precedenza,la vetta ci piace e lì vogliamo rimanere!Dobbiamo fare i conti con il Napoli di selene,che negli scontri diretti riesce a tenermi testa,ma la classifica a punti parla chiaro:ben 79 punti il divario tra noi due!!E questo vuol dire che la mia lupa continua a trottare a perdifiato con una buona costanza,mentre selene se vorrà rimanere agganciato,non potrà permettersi alcun passo falso,o finirà a guardare la mia coda da lontano!!Forza Roma!!!(almeno nel fantacalcio!)