FANTASTACLUB

 

Sedicesima giornata di campionato, solo due alla fine con 6 punti ancora in palio.
Il Genoa di mess conduce la classifica con 3 punti di vantaggio sull'Inter de ilferro. Saranno queste due formazioni a contendersi il titolo e molto probabilmente si deciderà tutto nella prossima giornata, con lo scontro diretto previsto tra i due. Comunque vada, entrambi già qualificati per la Champions.
Per il terzo ed ultimo posto utile troviamo il Napoli di angeloultras con 4 punti di vantaggio sui tanti inseguitori che teoricamente potrebbero prenderne il posto. In primis la Juventus di gallagher80, poi ad un punto la Roma di 76maumar e la Lazio di ungureanu. Le speranze per queste tre formazioni, sono ridotte al lumicino, ma tentar non nuoce.
Se per la Champions i giochi sembrano fatti, per l'Europa League c'è grande bagarre. Oltre alla Juve, alla Roma e alla Lazio, abbiamo il Toro di banfi11981 che insegue ad un punto. Ad un altro punto un accoppiata formata dalla Fiorentina di cavriz e dal Sassuolo di emax73. In ultima posizione, a due punti da chi lo precede, il Milan di realcuochi, distante 3 punti dall'Europa League.
Non ci sono formazioni imbattute e nel confronto tra la classifica a punti e quella del girone, si può notare la sfiga della Roma ed in parte del Sassuolo.

  • 3
dongiuliano

Giuliano Belloni

14:12   11-01-2017

L'Inter vince lo scontro diretto e si porta in testa (a pari punti ma in vantaggio negli scontri diretti col Genoa) alla classifica. Entrambi già qualificati per la Champions, attendono una tra Napoli e Juventus. L'esclusa andrà in Europa League, per le altre c'è grande bagarre, con nessuna sicura di nulla.

dongiuliano

Giuliano Belloni

08:40   04-01-2017

Nei tornei a scontri diretti è spesso così, decide il calendario :) Grazie per i complimenti Luca, lo scopo è quello di far divertire tutti, spero solo di riuscire nell'intento ;)

ilferro

Luca Ferrari

14:09   03-01-2017

sarà una bella sfida col genoa, spero di vincerla e giocarmi l'apertura all'ultima giornata! impressionante la sfortuna della roma, alla tredicesima giornata avevo notato anch'io l'insolito testacoda nelle due classifiche! comunque Don complimenti, bella lega gestita molto bene