![]() |
FANTASTACLUB |

Sesta giornata di campionato e di scontri diretti. Un terzo del Campionato di Apertura già disputato, è giunta l'ora dei commenti.
Nel campionato italiano, il Genoa di mess al comando con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Un solo punto di vantaggio sull'Inter de ilferro, nuovo nella lega ma espertissimo di tornei ad asta. Entrambe pareggiano nella giornata appena trascorsa e vengono avvicinate dalla Fiorentina di cavriz, terzo in solitudine ad un solo punto da chi lo precede e a due dalla capolista. Quarta posizione e 9 punti in classifica per la Lazio di ungureanu, anch'egli vittorioso nell'ultima giornata, si lascia alle spalle ad un solo punto il Sassuolo di emax73, quinto con 8 punti. Ad un solo punto la Juventus di gallagher80 che stacca sempre di un punto la Roma di 76maumar, che dopo i 7 schiaffoni rifilati alla sua juve nella prima giornata, non è più riuscito a vincere. Chiude la classifica un terzetto con 5 punti formato dal Napoli di angeloultras, dal Milan di realcuochi e dal Torino di banfi11981, tre ottimi allenatori che per il momento stentano a carburare.
Solo l'Inter imbattuta, nessuna formazione senza vittoria.
Nel confronto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, si nota la sfiga dell'Inter e della Roma. L'Inter è si seconda, ma i punti sono tanti e meriterebbe qualche punto in più. Lo stesso dicasi per la Roma, evidentemente sfortunata nel calendario.
Le prime 3 in Champions, dalla 4 alla 7 posizione in europa League, le ultime tre in Intertoto.