![]() |
Sala Stampa Fanta CT La Rena |

Ecco la probabile formazione di don giuliano per la stagione in corso.
Chiamato alla stagione della consacrazione, chiamato a dimostrare il proprio valore, è lui l'uomo più atteso di questo torneo. Subentrato a campionato in corso, la scorsa stagione, sbalordì tutti. Spuntato dal nulla, ha messo timore a tutti per aver condotto alla salvezza una squadra di brocchi lasciatagli in mano da un emerito incompetente. Bravura o puro caso? Il magnate Romanesco, quest'anno ha pensato bene di sparare le proprie cartucce su gente come PALACIO, TEVEZ, G. ROSSI, HAMSIK, GUARIN e MARCHISIO rischiando sicuramente il tracollo se qualcosa o qualcuno non dovesse andare come dovrebbe, MARCHISIO docet.
Attacco: nulla da eccepire, TEVEZ, G. ROSSI e PALACIO sono i TOP PLAYER, gli garantiscono tantissimi gol, sicuramente l'arma in più ma occhio anche a FLORO FLORES e K. BOATENG.
Centrocampo: Fortissimo come l'attacco con i vari HAMSIK, MARCHISIO, GUARIN e DE ROSSI ma pecca di sostituti. Questo fa perdere a don giuliano la palma di favorito.
Difesa: Leggera ma di presenza e costanza, diciamo che ha puntato al gettone di presenza e via.
Portiere: DE SANCTIS, chiamato al riscatto dopo la stagione passata dove qualche papera di tropa l'ha combinata. Affidabile.
OTTAVO RE DI ROMA.
Giuliano Belloni
19:50 22-08-2013
Inutile dirti che sul giudizio della mia squadra... non sono d accordo... Sono invece entusiasta di come l hai scritto... Manco Ziliani fa le pagelle così bene!!!