NBA 2KCLUB

 

Nella finalissima NBA Michael Jordan vince senza dover ricorrere al +3 come successo nella finale di Conference, 73,5 a 67 il risultato finale dove Kobe Bryant (petros1992) che ha ben figurato nel corso dell'intero torneo incappando in una giornata storta proprio in finale giocando in inferiorità numerica. La differenza nella zona nevralgica del campo, Germano va in gol con Candreva in più gli assist di Pogba ed Hamsik, di contro le assenze di Kedira e Marchisio vanificano la solita doppietta di Higuain e la rete di Bacca se poi ci mettiamo anche il rigore sbagliato da Balotelli al povero Luca non resta che leccarsi le ferite e neanche l'espulsione di Murillo incide più di tanto sull'esito finale dell'incontro. Complimenti ad entrambi comunque per aver vinto le rispettive Conference, con Germano che sta facendo veramente un'ottimo campionato secondo anche nella classifica globale, come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera considerando le assegnazioni iniziali, non a caso gli era stato assegnato in n'23 :)) buon finale di stagione a tutti...alla prox ;)

       
catwoman Andrea Murzi

Ma dimmi la verità, tu hai giocato a basket in una vita anteriore? ;o)

1q1q1q1q1 Germano Rossi

la fortuna mi ha accompagnato non c'è che dire,serve anche questo. forse sono stato ripagato,dove in altre leghe ne sarebbe servita un pò. ricordo ancora l'ultima giornata in fantagol, 1ò in classifica,e nell'ultima giornata prendo 4 gol, uscendo addirittura dalla zona premi. forse avrebbe meritato qualcosa in + PETROS,comunque vedendo le rose mi torna in mente il discorso fatto oggi con GIANIGNO. i miei sono tutti titolari,punte comprese,dall'altra parte forse manca qualcosina,comunque becca una giornataccia.

1q1q1q1q1 Germano Rossi

tu non puoi sapere come mi rode x la tua lega. contrario come sai ai tq. adesso da qualche giornata 5/6 li ho inseriti non avendo + niente da...vincere e non perdo + anzi vinco sempre. forse mi prendo x culo da solo, ahhhahhhhaha grazie comunque

vincenzo86 Vincenzo Rimi

Germano quest'anno stai spaccando tutto, complimenti !!

Passa alla versione Desktop