FANTAMEDITERRANEO Club United
La battaglia è cominciata !!

 

Brevissimo riassunto della giornata appena trascorsa visto che domani si torna in campo alle 15.
In home page aggiornati tutti i tabelloni e creati i 16^ di play-off nella sezione coppa.
 
Partiamo dalla competizione più importante ovvero i play-off:
Il NIZZA riesce a pareggiare 3-3 grazie al doppio vantaggio e raggiunge quota 76 a pelo buttando fuori l'AJAX, NIZZA che incontrerà il BENFICA che partirà con il doppio vantaggio.
FIORENTINA E ATLETICO MADRID termina sul 4-4 e per via del doppio vantaggio è la FIORENTINA a passare il turno, affronterà il TORINO che riceverà il solo +2.
Il PSG nonostante il doppio vantaggio e nonostante gli scatta il gol numero 2, gioca con 1 meno e ne subisce ben 5 dal BARCELLONA che vola alla fase successiva dove avrà il doppio svantaggio e giocherà contro il PSV.
Il TOTTENHAM batte 4-2 il LIVERPOOL e attenderà il CHELSEA in una sfida tutta inglese, il CHELSEA partirà con il doppio vantaggio.
Il MARSIGLIA grazie al +2 gli scatta la soglia successiva e batte il VILLAREAL per 4-3 passando al turno successivo dove affronterà il REAL MADRID che partirà con il doppio vantaggio.
L'ATALANTA devasta il LEICESTER per 5-3 nonostante il doppio vantaggio e incontrerà la ROMA che partirà con il doppio vantaggio.
L0 SHALKE nonostante il doppio vantaggio, le 4 reti e i 5 assist a causa di una formazione con troppi infortunati e troppe riserve gioca con 2 uomini meno, perde 3-2 con il VALENCIA e torna a casa sconfitta. Prossima avversaria del VALENCIA è il SIVIGLIA che nella sfida tutta spagnola partirà con il doppio vantaggio.
La SAMPDORIA batte 3-1 il MILAN e vola al turno successivo dove sfiderà il LEVERKUSEN che a sua volta partirà con il doppio vantaggio.
Ricordo a tutti gli eliminati che alla 34^ rientreranno tutti in gioco per i play-out.
 
In champions league le sfide sono state bellissime e ricche di gol, dalla prossima giornata partono le semifinali:
LIPSIA-PSV 7-6 LIPSIA passa il turno e sfiderà il LIONE che ha battuto 5-4 il BRAGA.
L'altra semifinale sarà composta dalla LAZIO che ha asfaltato il MANCHESTER CITY per 9-5 e dal NAPOLI che ha battuto 7-6 il MARSIGLIA.
 
In europa league questa la situazione dopo i quarti di finale:
La ROMA ha battuto in un match di tennis il malcapitato SIVIGLIA per 7-1 e sfiderà nell'altra partita di tennis terminata per 7-7 tra LEVERKUSEN E TOTTENHAM dove si è andati a oltranza, 0-0 ai supplementari e poi ai rigori 10-8 per il TOTTENHAM grazie alle numerose sufficienze.
Il DORTMUND ha battuto 5-3 il PORTO e sfiderà l'ATALANTA che ha battuto per ben 8-5 l'ATLETICO MADRID.
 
Nel torneo elimination in questa giornata l'immunità va alla LAZIO, ripescato il REAL MADRID, eliminati PSG E NIZZA, al momento restano in gioco AJAX ATALANTA ATLETICO MADRID BAYER LEVERKUSEN CHELSEA LAZIO LIPSIA MANCHESTER CITY MONACO PSV REAL MADRID ROMA SAMPDORIA TOTTENHAM VILLAREAL.

  • 0