FANTAMEDITERRANEO Club United
La bellezza del ..... Calcio !!!

 

?? Aggiornamento di lega
Nel torneo Elimination miglior punteggio e immunità per il LIONE, ripescato il MANCHESTER CITY, eliminati SHALKE E SPORTING LISBONA.
 
Ancora 1 giornata e poi partiranno i play-off, ecco la situazione:
In serie A lotta per il primo premio da 100 FEYENOORD E LIONE con il primo che affronta il LIPSIA e il secondo che affronta la LAZIO, il LIONE ad oggi si trova 1 punto dietro ma se dovessero arrivare a pari punti è proprio il LIONE ad avere la meglio perchè aveva battuto nello scontro diretto il FEYENOORD per ben 5-2.
In serie B per il premio da 50 lottano il CHELSEA a 17 e LEVERKUSEN E PSV a 16, ma attenzione perchè non c'è nessun scontro diretto fra queste squadra, pero a 14 e quindi 3 punti dalla vetta ci sono SIVIGLIA TORINO E ROMA, se il TORINO dovesse batte il CHELSEA e il LEVERKUSEN E PSV non dovessero vincere si potrebbe aprire uno strano circolo che porterebbe più squadre in vetta alla classifica a pari merito, e li subentrerebbe la classifica avulsa tra le squadre coinvolte.
 
Si è giocata l'andata di champions ed europa league, al momento sono in vantaggio in champions LIPSIA PSV LIONE MANCHESTER CITY FEYENOORD E NAPOLI, pari tra NIZZA BRAGA MARSIGLIA SAMPDORIA.
In europa league sono in vantaggio SIVIGLIA ROMA LEVERKUSEN TOTTENHAM B DORTMUND ATALANTA E ATL MADRID, pari tra LIVERPOOL E PORTO.
 
Attenzione alla prossima consegna formazioni che scade ancora venerdi sera.

  • 0