RESTODELMONDO
La chiusura del cerchio

 

Tutto ha un inizio ed una fine e dopo 14 stagioni arriva anche il momento di mettere uno stop a RESTODELMONDO.
Questo post era in serbo ormai da mesi, ma ogni volta ne rimandavo la scrittura perchè non riuscivo a trovare le giuste parole ed anche perchè non sono bravo in queste cose ma chi mi conosce bene sa che questo stop era nell'aria già da un po'... non so se sarà un arrivederci o un addio ma al momento, a causa anche dei tanti impegni, ho bisogno di ricaricare le pile.
Sapete tutti l'impegno costante e la passione che ho riversato sulla nostra lega e per questo preferisco fermarmi ora sapendo di non poter più dedicare lo stesso tempo e la stessa passione, anzichè portare la lega ad una sua naturale e lenta morte...
Con questo post voglio ringraziare TUTTI voi che avete sostenuto con me la lega e contribuito alla sua crescita, con TUTTI dico davvero TUTTI, non solo i partecipanti di oggi ma i tanti che hanno partecipato in questi fantastici 14 anni, difficili da sintetizzare in poche parole, nei quali ho avuto modo di conoscere anche tante nuove belle persone; partiti come una lega fra amici, poco più che maggiorenni, rapidamente è cresciuta diventando una grande realtà del sito che ci ha accompagnato per tutti questi week end.
Spero dunque che possiate capire la mia scelta che, anche se sofferta, è ormai definitiva. Magari fra qualche anno si ripartirà ancora più carichi o magari no, sul futuro non possiamo mettere limiti, ora è giunto il momento di voltare pagina e chiudere questo capitolo.
Ci tenevo a comunicarvi ora questa scelta in modo che non sia influenzata da eventuali risultati finali, chiedo comunque a tutti voi il massimo impegno fino alla fine anche se non ci saranno di fatto le solite promozioni e retrocessioni ma per onorare al meglio questa ultima grande stagione.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI E VIVA RESTODELMONDO

  • 3
elmero

Giovanni Marucci

21:45   15-03-2021

<3

sirgeorge

sirgeorge

11:05   15-03-2021

We're gonna miss it. Thanks for the memories..!

elmero

Giovanni Marucci

19:27   14-03-2021

A fine anno il campione di restodelmondo parteciperà comunque, se vorrà, a fantaclub champions, la lega dove partecipano i campioni delle migliori leghe del sito. Per il resto come detto la lega RESTODELMONDO si stoppa qui, nonostante tutto il vostro affetto mostrato dall'invio del post e per il quale vi ringrazio. Come già detto qualora alcuni di voi volessero organizzarsi per creare una propria lega lo capirei, vi chiedo solo appunto di rispettare la mia scelta e non usare il marchio RESTODELMONDO.