MASTER

 

Finite le ferie x ZEMANLADIA, da oggi lo wediamo tornare al laworo.
Eh si, proprio così, dopo un periodo di pausa, wisti i scarsi risultati ottenuti nelle ultime 4 giornate ( -24 punti persi) nei confronti del NOWARA, oggi wediamo che x ZEMANLANDIA è giunto il momento di tornare in campo.
Il wantaggio era comunque enorme, ma non si puo mai sapere, ancora ad oggi, dowe manca ancora una partita da giocare (inter torino) wediamo che ZEMANLANDIA ricomincia a rosicchiare punti sulla riwale piu pericolosa, appunto il NOWARA.
(3 PUNTI N PIU FINORA , CHE AGGIUNTI AI 35 CHE AWEWA, FANNO UN (+38) CHE RASSICURANO ANCORA X UN PO LA WITTORIA FINALE.
 
EH non sarà facile x il NOWARA, anche se ne stiamo wedendo di tutti i colori , e squadre come lazio inter la stessa juwe potrebbero incidere con i loro woti non poco x i 2 in questione.
 
poi resta l'ultimo podio , un bronzo alquanto ancora molto in bilico.
la nota PIU positiwa è portata da CUCCHIAIO.
WEDIAMO ANCHE LUI che da 4/5 GIORNATE, come il nowara, guadagna a suon di prestazioni, posizioni su posizioni, risultando essere sempre tra i primi di giornata ,e quindi guadagna punti su tutti scalzando ogni turno qualche squadra al si sopra, partendo dall'ottawo posto 5 turni fa, oggi lo trowiamo addirittura 3o, con (+5 di wantaggio su THE WALL, finora in assidua lotta con PORCARI, x il 3o posto, ma che sciwola a (-25) oggi da CUCCHIAIO, e queste le maggiori pretendenti al podio.
 
anche oggi dunque CUCCHIAIO lo wediamo come migliore di giornata e questo finale di stagione x lui sembra essere nella norma.
Sarà dura x THE WALL , 4o che si cullawa la 3à posizione, specialmente che proprio ultimamente si era scrollato di dosso allungando un po su PORCARI.
L'ARRIWO di cucchiaio, adesso in forma perfetta, disturba non poco.
 
si sono , perse un poco ,anche QLD MASK ed ATADEA, quest'ultima 4à a soli 3 punti dal 3o posto e solo 4/5 giornate fa. MENTRE OGGI SONO BEN 35 I PUNTI DA RECUPERARE, MA SI SA:
IL MASTER è ANCHE IMPREWEDIBILE, COME CI MOSTRA CUCCHIAIO, CHE RECUPERA IN 5 GIORNATE (30 PUNTI) SUPERANDO ANCHE 5 SQUADRE, E METTENDOSI ANCHE SUL PODIO.
 
SARà UN FINALE SCOPPIETTANTE.
 
WI RICORDO CHE C'è ANCHE LA CASSIFICA SPECIALE CHE è PARTITA DALA RIPRESA, QUINDI SARANNO PREMIATE ANCHE LE MIGLIORI 3 CHE MEGLIO FRANNO IN QUESTE GIORNATE , DA QUANDO ABBIAMO RICOMINCIATO.
 
E NON POTEWA ESSERE CHE NON CI FOSSE CUCCHIAIO , PROPRIO AL 1o POSTO,
CONSULTANDO TALE CLASSIFICA ,SARà EWIDENTE IL CAMMINO DI NOI TUTTI, E NOTARE LE WARIE DIFFERENZE TRA LE SQUADRE.
è MOLTO INTERESSANTE OLTRE CHE CURIOSO, ED ANCHE INASPETTATO ,

  • 0