fantacatenaSSio
La giornata ( 4a )

 

< < < < < IRREFRENABILI...
ERICK57 ed il NEW YORK CITY di ILMICHI, stanno volando in queste prime giornate.
MIGLIOR ATTACCO e MIGLIOR DIFESA x questi 2 , ed ancora a punteggio pieno, mentre le inseguitrici, cominciano a perdere colpi.
 
Escono infatti sconfitte, e con lo stesso risultato, sia il FENERBAKI di BACCARO, che THE WALL, del vostro presidente , entrambi x ( 4-3 )
Il FENERBAKI, contro la DINAMO APACHE di FANTACICCIO, la quale risale di qualche posizione ( 7à, a -5 )
THE WALL contro l'ex fanalino di coda, 4 MORI, finora bersagliato dagli avversari, con ben 12 goal subiti, 3 dei quali in quest'ultima gg. ma ne fa questa volta 4, aggiudicandosi cosi' i primi 3 punti, e di conseguenza spodesta THE WALL dalla 1à posizione, lasciando campo libero ai 2 leader, prima citati.
 
Occasione ghiottissima questa anche x chi stava dietro, ed infatti a PARSIFAL non sfugge, grazie quindi
alla vittoria ( 1-0 ) su una sciagurata JUVENTUS, la quale non si preoccupa quasi mai della panchina, gioca addirittura in 9, lasciando cosi' vita facile all'avversario, il quale comunque, sfiora la 2à soglia, e con i 3 punti in tasca, scavalca le 2 sconfitte ( fenerbaki e the wall ) portandosi solo al 3ò posto.
 
4ò posto x la JAMAICA, approfittando anche lei delle 2 sconfitte, le raggiunge, ma senza non dover lottare, contro la 3à ultima, PAPERINIK ( 3-2 ) il finale.
Pesano comunque i 3 goal OCHOA, schierato da paperinik, come anche il goal in panchina di RENATO S.
Buona comunque la prova della JAMAICA, la quale rientra subito tra le prime della fila.
 
a seguire, il gruppone.
............................................. ............................................. ............................................. ....................
2ò turno di COPPA ITALIA
PRESIDENTE E GIAMAICA, QUASI QUALIFICATI, MENTRE X LE ALTRE. I PUNTEGGI SONO ABBASTANZA RIBALDABILI.

  • 0