|
ANTYTURNOVER |

MASO - LEIENE (6-3)
Resta ancora l'unica squadra imbattuta, la capolista MASO, che a suon di gol ,procede verso la promozione.
Non è da meno, PAPERINIK, 1 solo punto lo divide dalla capolista, stessi gol fatti, media di 3 a partita, ma una sconfitta, candidata comunque alla promozione anche la squadra di ALEXUV.
3à SAMUEL, che si sgancia questa settimana dalle 2 di testa, andando a pareggiare, ora il vantaggio promozione è di solo 2 punti, sulla 5à.
al 4ò posto, la perdente ISLANDA,anche lei si stacca, 1 punto sotto a SAMUEL, rimane comunque in zona promozione.
Al 5ò posto CROTONE e LEIENE, il 1ò blocca SAMUEL pareggiando, non gli riesce il sorpasso, mentre LEIENE, incontrano la capolita MASO, prendendole di sana ragione. ora i 2 CROTONE e LEIENE ,rimangono al 5ò posto, ma solo una lunghezza li divide dalla zona promzione, certo una vittoria li avrebbe meglio posizionati in classifica,mentre così dovranno ancora rincorrere,senza inciampare nuovamente.
ultima partita è tra le squadre in fondo, vince e torna a sperare LIONS, che batte LUZINA.
x LIONS, si riapre la corsa verso la promozione,visto l'arrestarsi di molte squadre davanti, il ritardo diventa di soli 2 punti.
male LUZINA, 1 sola vittoria e ben 7 sconfitte, e 8 punti di ritardo dalla zona promozione, comunque ancora recuperabili, ma forse dovrà vincere le restanti partite, tutte.
