Sala Stampa Mastereuroleague
LA SQUADRA PIU' SFIGATA DEL LOTTO

Non mollo perchè non è nel mio stile ma prendere 16 goal in sole 7 giornate è sinonimo quanto meno si sfiga totale, credo di non aver fatto un buon mercato ma neanche di avere una squadra che nella classifica punti totali è a metà classifica in quella a 3 punti è ultima con 2 punti soli!!
 
pareggio le partite in cui con mezzo punto in più le posso vincere, pareggio altre in cui l'avversario fa giusto il punto che gli serve per pareggiare e ne perdo altre assurde in cui se avessi giocato contro altri avversari di giornata avrei sicuramente vinto!!
 
E' sfiga totale, non mi arrendo e cercherò di portare più in alto possibile il mio Napoli nella speranza che d'ora in poi la fortuna mi assista!!

  • 2
kecco1981

kecco1981

16:46   19-10-2012

Quello che ci accomuna sono i 2 punti in classifica, quello che ci separa sono le categorie Serie A e Serie B ma na cosa è certa ne io ne lui meritiamo quella classifica. Proverò un genellaggio con l'Empoli la mia e la sua dovranno essere una sfida impossibile e risalire almeno ai primi 4/5 posti in classifica!!

tacco84

Nicola Tacconi

16:21   19-10-2012

A onor del vero ti devo smentire, il premio di squadra fin qui più sfortunata del lotto va all'Empoli in Serie B che ha subito ben 22 reti, una media di più di 3 reti a partita! Povero Lazzo la sfiga finora è stata, come per te, dalla sua parte!