Legaddarizze Fan club

E' alla fine il quarto posto è arrivato! Magnifici Ragazzi, grazie a tutti per questo splendido risultato che lascia un tantino l'amaro in bocca.
Non tanto per il nostro risultato (credo che la squadra abbia ottenuto il massimo) quanto per quello dell'avversario di turno, una squadra costruita saggiamente, che è rimasta in testa alla classifica per ben 30 giornate per poi abbandonarla solo nelle ultime 3.
Di contro, un plauso va al primo classificato che fino alla 7a giornata era ultimo in classifica e nel proseguo è stato bravo e fortunato.
Fortunato per essersi ritrovato Mertens in squadra dopo l'infortunio di Milik e bravo per non aver più sbagliato una mossa nel corso delle varie sessioni di mercato, rinforzando quella che, agli occhi di tutti, partiva sfavorita contro buona parte delle rimanenti squadre del torneo.
A mio modesto parere il vincitore doveva essere il Mordi e Fuggi, ma il bello del gioco è che a volte non vince sempre il Manchester Utd, Chelsea, Arsenal, Liverpool, etc., trionfa anche il Leicester.
Grazie a tutti per la partecipazione, per aver dato vita ad un torneo bello ed equilibrato.
Ora iniziate a studiare per il prossimo anno!!
Buone vacanze.
 
P.S. Giusto per chiarire un aspetto che è stato forse un pò troppo rimarcato.
Lo scambio fatto con Marco non è stato solo Insigne-Muriel, ma ha riguardato anche Allan per Borja Valero con l'accordo di non confermare in squadra Zielinski e lasciarglielo in fase di mercato.
Ricordo a tutti che all'epoca ero quello che aveva più soldi di tutti in fase di mercato.
Visto con questa ottica lo scambio io continuo a ritenerlo equo, alla luce del fatto che fino all'infortunio di Muriel le statistiche con Insigne sono state pressoché identiche.
Ovvio che col sennò di poi lo scambio possa sembrare squilibrato, ma questo può avvenire in tutti gli scambi.
Pensavo di aver fatto un affare con lo scambio De Sciglio-Albiol, mi è andata bene con l'ultimo.

  • 0