![]() |
Fantalibertadores |

In homepage uno sguardo ai risultati di questa settimana girone per girone, dove ben 8 capoliste sul totale degli 11 gironi di Copa vengono sconfitte (alcune erano ancora imbattute). Quattro gare al termine del girone di qualificazione e tranne alcune eccezioni con squadre molto attardate praticamente fuori, situazione in equilibrio in tutti i raggruppamenti.
Genzinho Dos Santos
00:42 19-03-2014
A due giornate dalla fine della prima fase di Copa Apertura, abbiamo molta incertezza negli 11 gironi. Sicuri del primo posto Gremio ed Argentinos Jrs, mentre la Universidad Catolica anche se scavalcata, coi punti che ha sarebbe comunque ripescata, per cui tre squadre già avanti. Incertezza in tutti gli altri gruppi dove ogni settimana ci sono tanti reimpasti di classifica, quasi come al Parlamento italiano! Inoltre aggiornate le classifiche dei gruppi 3 e 9 con la retrocessione a tavolino delle squalificate che sommano quindi 0 punti. Appena il tempo lo consentirà, aggiornerò la homepage con i commenti su Copa e Campionato. Come sempre, per qualsiasi richiesta di chiarimento resto a disposizione.
Genzinho Dos Santos
13:22 09-03-2014
Le squadre Bolivar ed LDU Quito raggiungono il numero massimo consentito di non consegna formazione e sono quindi squalificate dalla Copa Clausura. I risultati passati e futuri ottenuti dalle altre squadre dei gironi 3 e 9 contro le due squalificate, sono annullati, come partite non disputate. Nei prossimi giorni, in homepage le classifiche aggiornate.