![]() |
Scusate Il Ritardo |

Aggiornamento effettuato. Vi ricordo che il mercato libero è chiuso, e vi sono stati assegnati gli otto cambi che avrete a disposizione fino alla riapertura del mercato invernale. I cambi non effettuati andranno persi.
Viste alcune formazioni, ci tenevo anche a ricordarvi che le sostituzioni avvengono in base all'ordine con cui i giocatori sono disposti in panchina e non in base al ruolo, quindi fate attenzione in fase di consegna, perché sono cose che possono decidere una partita.
Alessandro Michele Schettino
19:44 15-09-2015
Nella lega si usa il cambio modulo in base a come sono disposti i giocatori in panchina, se tipo tu giochi in partenza con un 442 e non ti gioca un centrocampista, se il primo giocatore che hai messo in panchina è un attaccante tu non mantieni il 442 anche se hai in panchina centrocampisti che hanno giocato, ma ti entra l'attaccante e passi al 433 perché l'attaccante è il primo giocatore schierato in panchina, quindi bisogna fare attenzione a mettere il primo giocatore che vuoi entri. Tipo se giochi col 433 e non ti gioca un attaccante e in panchina hai prima un difensore, tu passi al 532 anche se hai un attaccante in panchina che ha preso voto.
Gennaro Astore
19:23 15-09-2015
Scusa Alexsandro, forse non ho capito se ho 3 difensori, 3 centroc. e 3 attaccanti e non mi gioca un difensore mi può entrare anche un centroc. e in base a che cosa devo stare attento alla consegna a mettere prima chi mi piace che entri?
Alessandro Michele Schettino
19:15 15-09-2015
No, perché le sostituzioni avvengono in base all'ordine con cui tu li metti in panchina, se metti prima un attaccante e l'attaccante può entrare al posto di un difensore o un centrocampista allora entra quello. Così come se esce un attaccante e il tuo primo giocatore in panchina è un difensore allora entra il difensore al posto dell'attaccante.
Andrea Cammisa
18:52 15-09-2015
Ma se nn si da precedenza ai ruoli offensivi, la panchina si può disporre in ordine di ruolo, o sbaglio alexandro?