![]() |
Scusate Il Ritardo |

Aggiornamento effettuato. Commentata la chiusura del girone d'andata e pubblicata la lista relativa ai premi di metà stagione. Non ci sono risultati in bilico e non dovrebbe cambiare niente, ma per l'assegnazione dei premi si aspetterà comunque l'ufficialità dei risultati dopo l'uscita del referto della lega per quanto riguarda le ammonizioni.
Per quanto riguarda le squadre che hanno diritto al calciatore a scelta dal valore massimo di 25 crediti questo dovrà essere comunicato nell'apposito post nel forum di lega entro e non oltre la giornata di giovedì. Mi dovete segnare il calciatore che volete prendere e quello da sostituire (ad esempio: VERONA CAMBIA POGBA CON DIAWARA), e vi ricordo inoltre che il calciatore preso come premio non potrà essere venduto in fase di mercato libero, ma solo successivamente alla chiusura usando uno dei cambi a disposizione, nel caso in cui una squadra non dovesse presentare in rosa tale calciatore alla chiusura del mercato andrà incontro alla relativa penalità.
Lino Gianni Simeone
19:09 11-01-2016
Giusto.
Alessandro Michele Schettino
19:06 11-01-2016
Era così anche nell'ultima edizione in cui già c'era il vincolo di appartenenza. Essendo un premio speciale riservato ad una certa categoria di squadre non può essere soggetto a vincoli, altrimenti perderebbe di parecchio il proprio valore, perché a questo punto del campionato, se gli unici calciatori a disposizione fossero gente tipo Di Natale, Pucciarelli, Meggiorini, di certo non si potrebbe considerare un premio per nessuno. Il premio speciale ha il compito di dare un'opportunità in più a quelle squadre che sono partite con lo svantaggio iniziale in termini di crediti, quindi se fosse soggetto a limitazioni non avrebbe lo stesso valore.
blackandwhit
18:52 11-01-2016
Mhhhh sei sicuro sia giusto? Il tetto massimo dovrebbe essere un vincolo invalicabile.....
Alessandro Michele Schettino
18:47 11-01-2016
Una precisazione, ovviamente il calciatore scelto come premio può essere anche uno che ha già raggiunto il limite di appartenenza. e visto che me lo hanno chiesto in privato ne approfitto anche per dire che il valore del cambio non è cumulabile, nel senso che se decidete di scartare un calciatore da 10 crediti non potete chiederne uno da 35
Alessandro Michele Schettino
18:04 11-01-2016
No, quello vale solo per le squadre che partono dalla fascia salvezza. Diciamo che è stato inserito perché va a rappresentare quel calciatore "importante" che solitamente vanno a comprare a gennaio le squadre in lotta per la salvezza. Poi caso vuole che squadre tipo Verona e Sassuolo partite in ultima fascia potrebbero anche farne a meno, ma per esempio, come successo a Gianni oggi, raggiungere o meno l'obiettivo di metà stagione un po' fa la differenza. Le squadre in fascia superiore già partono con un bel vantaggio a inizio stagione, sarebbe ingiusto garantirgli anche quel tipo di premio.
blackandwhit
17:46 11-01-2016
Ammetto che non avevo bene in mente la situazione del raggiungimento obiettivo,cavolo,solo 5 crediti,speravo anche io nel calciatore da 25! ih ih ih