FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Aggiornata la situazione in home page con i club iscritti e i gironi cui sono stati asssegnati.
Lo svolgimento completo del torneo.
La situazione del torneo elimination aggiornata ad oggi e le non consegne, in verde chi ha l'immunità e in arancio gli eliminati.
Rivordo che dal torneo elimination ogni giornata la migliore o top riceve l'immunità e non puo essere eliminata nella giornata successiva, la migliore tra gli eliminati viene ripescata, le peggiori 2 vengono eliminate.
Gli accoppiamenti play-off e play-out aggiornati.
I premi finali di lega.
 
Diamo uno sguardo rapido alla superlega, partendo dal girone 2, in vetta INTER E TORO la prima guidata dal duo vitello rocca e la seconda guidata dal neo tecnico Mario, segue il BENFICA a 15, staccati gli altri, ad oggi andrebbero in serie A anche LEVERKUSEN E NAPOLI, pronti a sferrare l'attacco ma oggi in serie B PSV LIVERPOOL PSG TOTTHENAM E BRAGA.
Ecco la situazione nel girone 1, in vetta REAL MADRID E FEYENOORD rispettivamente di gianmarco e marco on 16 punti, seguono LIPSIA SIVIGLIA E LAZIO, queste tutte in A, mentre andrebbero ad oggi in serie B VILLAREAL LEICESTER FIORENTINA SHALKE E ROMA, ma vi ricordo che la lega verrà suddivisa in serie al termine del girone di andata, quindi c'è ancora tempo per tutti per recuperare.

  • 0