Fantasilega
Lega post recuperi.

 

Dopo i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo finalmente le classifiche sono aggiornate dato che Lazio-Torino non sembra proprio possa essere recuperabile.
QUALCHE TERREMOTO DI QUA' E DI LA' C'E' SICURAMENTE STATO,MA SONO ANCHE ARRIVATE TANTISSIME CONFERME e tantissimi risultati sono stati anche sanciti come le vittorie dei gironi per Spartani,Caipirina e Purtuallo rispettivamente nei gironi 2,3 e 4.Stando alle classifiche attuali per i buoni totali verrebbero ripescate ai play off Porcastappa,Juvellese,Jamaica e Ciudo75 con star tea,,real f e la mandrakata a sperare ancora magari facendo grandi punteggi. A scalare sarebbero ripescate nei play out uno tra Poggisbronzi e la mandrakata nel girone 4 (scontro diretto alla 30a),Asia Fc e Alexviola.Vediamo la situazione nei 4 gironi.
 
 
GIRONE 1
Il girone piu incerto dove nulla e deciso se non che Gaucho,Cf2316,lusiestu e kebandateam sono ai play off per via dei punti e degli scontri diretti per i quali il Gaucho non solo non puo' ritenersi primo ma anche non e' certo del podio per lo scontro diretto con il kebandateam. Fc Interciar completa il quintetto da play off,ma serve una vittoria per la matematica o la combinazione di tanti altri risultati visto che Ingombota,A Mont,Toda beleza e 26 agosto dono racchiuse tutte in 3 punti e tutto puo' succedere (queste ultime 4 sarebbero ai play out).
 
GIRONE 2
Spartani primo,cm 10 secondo mentre a sion soccer serve 1 punto per il matematico 3° posto per non rischairlo negli scontri diretti e classifica avulsa con hakuna patata e piede di legno con queste ultime due che al momento sarebbero ai play off tallonate a 1 punto da old mask che al momento con star team,bedrocan e alexviola sarebbero ai play out con Jamaica ripescato per totali ai play off.
 
GIRONE 3
Caipirinha trionfa mentre a podio ci vanno Biscio Granata e elephantc ct che si giocheranno 2° e 3° posto. Incertezza massima per 4° e 5° posto perche' ac cucchiaio e fuocoassassino sarebbero nei play off ma hanno un solo punto di vantaggio su gigiuozzo e porcastappa e dunque tutto puo' succedere.Per giunta porca stappa determinerebbe un movimento non da poco nei ripescaggi perche' al momento entrerebbe per totali nei play off ma se entrasse tra le 5 darebbe via libera allo star team... Con gigiuozzo,svalbard,marco pantani sarebbe asia fc a rientrare nei play out.
 
GIRONE 4
Purtuallo primo mentre matematico secondo per Hbklaf x scontri diretti cosi come black dragon matematico almeno quarto a giocarsi il podio con lupilongobarda in vantaggio di un punto.Audax Monreale puo' temere solo Real f per il quinto posto mentre bisaccia e 77 picasso sarebbero con il poggisbronzi ai play out con Juvellese ripescata ai play off per totali.
 
Caipirinha sarebbe la migliore 1a davanti a purtuallo e spartani con qualsiasi prima del girone 1 come quarta 1a.Cm10 sarebbe la migliore seconda con Hbk a giocarsi la 2a piazza con Elephant e Biscio granata...
 
Presto per fare gli altri discorsi,troppe cose possono succedere.....
 
Aggiornati anche i risultati delle gare di andata della coppa italia......

  • 0