Club Lega SoloProfessionisti

 

Con estremo piacere vi comunico che siamo pronti !!!
 
 
a. Elenco dei partecipanti invitati a LSP ... 16 SoloProfessionisti:
1. CtGino (Boca Juniors)
2. gianigno (CSKA Mosca)
3. ucatanisi (Atletico Madrid)
4. Lionheart75 (Barcellona)
5. oldfears (Manchester United)
6. Napule (Dinamo Kiev)
7. antonio53 (Chelsea)
8. caraaa84 (Porto ?)
9. gormito86 (Liverpool ?)
10. gadian (Stella Rossa)
11. fedorov87 (West Ham ?)
12. apfant (River Plate ?)
13. Mistergianni/NikRic (Bayern Monaco)
14. Mottese84 (Real Madrid)
15. quottrifc (Tottenham)
16. marekiaro80 (Borussia Dortmund)
 
 
b. Stabilito Format e Premi
Durante la stagione si disputeranno due campionati denominati: CAMPIONATO di APERTURA e CAMPIONATO di CLAUSURA.
 
In concomitanza al Torneo di Apertura (modalità di gioco a Punti) si disputerà la Copa Sudamericana (modalità di gioco a scontri diretti) caratterizzata da una prima fase a girone (andata+ritorno) che precede quella ad eliminazione diretta (quarti-semi-finale).
Le prime tre squadre in cima alla Classifica del Torneo di Apertura andranno direttamente a premio mentre le squadre classificate dal 4-11° posto daranno vita ai PlayOff Apertura con scontri ad eliminazione diretta (solo andata) in modo da assegnare al Vincitore il 4° premio in palio.
 
Terminato questo primo campionato, si procederà con il RESET della Lega.
 
Quindi mediante una seconda asta i fanta-allenatori/direttori sportivi daranno vita ad una nuova rosa di giocatori pronti ad iniziare il Campionato di CLAUSURA (modalità di gioco a Punti) in concomitanza del quale si disputerà la Copa Libertadores (modalità di gioco a scontri diretti).
Le prime tre squadre in cima alla Classifica del Torneo di Clausura andranno direttamente a premio mentre le squadre classificate dal 4-11° posto daranno vita ai PlayOff Clausura con scontri ad eliminazione diretta (solo andata) in modo da assegnare al Vincitore il 4° premio in palio.
 
Terminato il Torneo di Apertura (agosto-dicembre) e Clausura (gennaio-aprile), dopo aver premiato il migliore Classifica Globale (Apertura+Clausura), si procede con la ReCOPA LSP.
In quest'ultima manifestazione si parte "quasi" da zero. Tutti i partecipanti dovranno comunicare la rosa con la quale partecipare; questa potrà coincidere con quella utilizzata per il Torneo di Apertura o per il Torneo di Clausura, oppure una fusione tra le rose di Apertura+Clausura purché si rispetti il vincolo di composizione 3-8-8-5. Naturalmente non sarà possibile inserire più volte lo stesso giocatore. Alla ReCopa LSP le 16 squadre concorrono per la Classifica Globale (Modalità di gioco a FORMULA 1); in caso di parità di punteggio vincerà colui che ha comunicato per primo l'iscrizione alla Lega SoloProfessionisti (vedi elenco partecipanti riportato sopra).
 
Per il regolamento completo potete consultare il forum esterno ... http://soloprofessionisti.forumattivo.com/t82... ... che sarà aggiornato con il calendario delle competizioni LSP dopo il sorteggio del calendario di Serie A che avverrà il 26/07/2018.
 
 
c. DATE ASTA: Torneo di Apertura
Lega ad asta e vincolo di appartenenza giocatore pari a 2; in altri termini i giocatori saranno assegnati mediante ASTA alle due maggiori offerte (girone unico da 16 squadre).
Quindi un calciatore potrà appartenere al massimo a due squadre in quanto le squadre sono formate mediante asta online (modalità Busta Chiusa) ed ogni allenatore dovrà presentare le proprie offerte per i vari calciatori (ovviamente senza superare il numero di crediti che ha a disposizione). Nell'asta iniziale è obbligatorio inserire le offerte per tutti i posti in rosa e non si utilizza la quotazione del calciatore come valore minimo per le offerte. In caso di parità di offerta il calciatore non verrà assegnato a nessuna delle contendenti, ad eccezione del caso in cui le due offerte sono proprio quelle massime (girone unico a 16 squadre e vincolo di appartenenza impostato a 2). Criterio in caso di parità di offerta: Non assegnare il calciatore. Si precisa come viene gestito il ballottaggio, Ipotizziamo i seguenti casi per l'offerta ad un giocatore: a: Tizio offre 100, Caio 90 e Sempronio 90: il giocatore in questione viene assegnato a Tizio, Caio e Sempronio non vanno al ballottaggio ed il giocatore torna disponibile nella lista per tutti gli utenti ad eccezione di quello che già lo possiede; b: Tizio offre 100, Caio 100 e Sempronio 90: il giocatore in questione viene assegnato a Tizio e Caio.
 
L'asta iniziale si chiuderà sabato 11 AGOSTO alle ore 12:00 (I asta).
 
Nei giorni successivi sarà possibile completare la rosa con operazioni di scambio tra le varie squadre iscritte alla Lega SoloProfessionisti;
inoltre sarà possibile partecipare alle aste per i giocatori rimasti liberi.
Tali aste si svolgeranno in data:
 
II asta: lunedì 13/08/2018 ore 22:00;
 
III asta: martedì 14/08/2018 ore 22:00;
 
IV asta: giovedì 16/08/2018 ore 22:00;
 
V asta: venerdì 17/08/2018 ore 22:00;
 
VI asta: sabato 18/08/2018 ore 12:00 (salvo anticipo Serie A).
 
d) PREMI
 
Fase I: APERTURA (Agosto-Dicembre 2018)
a) 1° classificato Campionato di Apertura: EURO 250.00
b) 2° classificato Campionato di Apertura: EURO 100.00
c) 3° classificato Campionato di Apertura: EURO 50.00
d) Vincitore PlayOff Apertura (partecipano le squadre classificate dal 4-11° posto): EURO 50,00
e) Vincitore della Copa Sudamericana: EURO 150.00
f) 2° Classificato Copa Sudamericana: EURO 50.00
 
Fase II: CLAUSURA (Gennaio-Aprile 2019)
a) 1° classificato Campionato di Clausura: EURO 250.00
b) 2° classificato Campionato di Clausura: EURO 100.00
c) 3° classificato Campionato di Clausura: EURO 50.00
d) Vincitore PlayOff Clausura (partecipano le squadre classificate dal 4-11° posto): EURO 50,00
e) Vincitore della Copa Libertadores: EURO 150.00
f) 2° Classificato Copa Libertadores: EURO 50.00
 
Fase III: FINALE (Maggio 2019)
a) Migliore Classifica Globale (Apertura+Clausura dopo 35 giornate): iscrizione alla Lega Fantaclub Champions di Lionheart75 (euro 30,00) in qualità di rappresentante della Lega LSP
b) 1° classificato ReCOPA LSP: EURO 150.00
c) 2° classificato ReCOPA LSP: EURO 80.00
d) 3° classificato ReCOPA LSP: EURO 40.00
 
Ai suddetti PREMI saranno sottratti i costi di accredito mediante ricarica postepay o bonifico bancario.
 
 
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi ... il saggio Gianigno è la voce di LSP oltre ad essere un punto di riferimento per TUTTI noi.
 
Seguirà un messaggio, rivolto a tutti i partecipanti LSP, con le modalità di pagamento dell'iscrizione alla lega da effettuare entro e non oltre il 04 Agosto 2018.
 
Saluti.
CtGino

  • 8
ctgino

ctgino

19:33   28-07-2018

Home page LSP aggiornata !!!

ctgino

ctgino

19:33   28-07-2018

Ciao lostigres ... come abbiamo ampiamente discusso in privato, mi dispiace per quest'anno ma per il prossimo chissà :)).

lostigres

lostigres

17:44   24-07-2018

Iooooo

ctgino

ctgino

14:24   24-07-2018

Siamo in attesa dell'iscrizione di gormito86 (Liverpool ?), caraaa84 (Porto ?), fedorov87 (West Ham ?), apfant (River Plate ?) e Mistergianni (Bayern Monaco).

gianigno

Lino Gianni Simeone

16:11   23-07-2018

sukaaaaa

ucatanisi

Carlo Raffaele

16:01   23-07-2018

Quest'anno lo facciamo attaccare al tram al signor molisano. ah ah ah

ctgino

ctgino

15:51   23-07-2018

:)) ... tanto alla fine vince ... ? ... giusto ? ... e ho detto tutto :))

ucatanisi

Carlo Raffaele

15:31   23-07-2018

Complimenti Dott. Cannella, il tutto non fa una grinza.