Community 2024 Roma - 12a edizione
Linee guida e consigli vari

 

HOTEL IN CENTRO
 
http://www.manganellipalace.it/
https://www.sanmaxhotel.it/index.php
 
Cari amici buongiorno, ho inserito altri due link relativi ad Hotel che si trovano in centro che vanno ad aggiungersi a quelli del post pubblicato ieri.
Vi illustro brevemente le linee guida da tenere, noi abbiamo inserito questi link di strutture che (ad eccezione dei due Hotel che si trovano sul Lungomare e quindi un po distanti dal centro) si trovano nella zona che vedete circoscritta in foto, in modo tale da non disperdere tutti i partecipanti in tutte le zone della città. I link di riferimento sono per la maggior parte strutture che abbiamo visitato e con cui in linea di massima si è riuscito a fare una piccola convenzione ritoccando un po il prezzo verso il basso (più sotto vi indichero le strutture in cui al momento dell'eventuale prenotazione dovrete dire " per il Community di Fantacalcio", naturalmente abbiamo cercato di andare incontro a tutte le possibili esigenze e disponibilità economiche (se non erro si và da 35,00 a 130,00 euro a notte).
Voi comunque siete liberi di prenotare in qualunque altra struttura di vostro gradimento, l'unica cosa che vi suggeriamo è quella di rispettare la zona tracciata in foto, prendendo in riferimento la Via Etnea (che è la via più importante di Catania) nel tratto compreso fra il Duomo e la Villa Bellini, in modo tale da restare quanto più vicini possibili.
Naturalmente ci sono strutture (quelle un po più care) che prevedono la colazione a buffet ed ambienti più raffinati ed altre invece in cui la colazione non è inclusa fra i servizi.
Altra cosa da tenere in considerazione per chi viene in auto, è il parcheggio, che nelle zone centrali risulta essere un po difficoltoso. Alcune strutture lo forniscono fra i servizi e comunque chiedete sempre se nelle immediate vicinanze della struttura ci sia la possibilità di parcheggiare.
 
Oggi stesso verrà creato anche il gruppo Watthsapp dove inseriremo man mano tutti i partecipanti e tutti quelli che ne faranno richiesta, dove potrete chiedere tutti i chiarimenti del caso ed avere risposta nel più breve tempo possibile.
 
 
NB. STRUTTURE IN CUI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE DOVETE FAR PRESENTE CHE PRENOTATE PER IL COMMUNITY DI FANTACALCIO (IN MODO DA AVERE IL PREZZO RIBASSATO) SONO:
 
https://www.lacollegiata.com/
https://www.facebook.com/TerrediCataniaBB/
 
https://www.casevacanzecatania.it/
https://www.vesta-apartments.com/appartamenti...
 
https://www.sanmaxhotel.it/index.php

  • 3
ucatanisi

Carlo Raffaele

15:27   19-01-2020

Luigi come scritto sopra sono quelli scritti in basso

pinz59

Francesco Pinzoni

14:40   19-01-2020

Grazie Luigi... veramente, sarebbe la mia prima volta, ma mi farebbe un sacco di piacere esserci. Ovviamente devo fare i conti con i doveri scolastici

luigiaston

Luigi Varisco

14:32   19-01-2020

Queste strutture elencate sono quelle che dovrebbero fare lo sconticino