FANTAMEDITERRANEO Club United

 

E' il LIONE la società al momento meglio piazzata in serie A e oltretutto con il miglior punteggio raccoglie l'immunità per la prossima giornata nel torneo Elimination. L'ARSENAL viene ripescato, mentre MONACO E NAPOLI vengono eliminati.
In questa giornata l'unica non consegna è del PORTO con nunu che è già alla 2^ non consegna di fila, se dovesse errare anche nella prossima ci sarà l'esonero dalla panchina e l'affidamento della squadra ad un altro allenatore, quindi nunu mi raccomando consegna. La consegna scade domani sera per via dell'anticipo Juventus Frosinone.
In serie A LIONE a pieno punteggio con 12 punti in 4 gare, seguono a 10 JUVENTUS E FEYENOORD , poi più staccati tutti gli altri. Mancano 5 gare alla conclusione di questa fase, poi cominceranno i play-off da dentro o fuori.
Per quanto riguarda la champions league mancano 2 giornate al termine, elenco chi al momento accederebbe agli ottavi di finale, ma vi ricordo che le classifiche sono molto corte e tutto puo cambiare facilmente, oltretutto le terze classificate andranno in europa league. Ecco i qualificati se il torneo finisse oggi: NIZZA TORINO MANCHESTER CITY BRAGA VALENCIA (MANCHESTER UTD E LIPSIA a pari merito) PSV ( LAZIO E PSG a pari merito) MILAN SAMPDORIA FEYENOORD ROMA LIONE CHELSEA ARSENAL MARSIGLIA.

  • 4
vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:04   15-02-2019

Da regolamento è stato esonerato l'allenatore del PORTO, se qualche utente che non partecipa già alla lega vuole sedere su quella panchina mi contatti, grazie

vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:03   15-02-2019

ah si? ottima scelta non lo sapevo

vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:03   15-02-2019

ah si

misterk

Salvo R.

10:05   15-02-2019

l'ex moglie di Dzemali