|
|
Il club della lega footballpro |
QUESTA INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO SOSTITUISCE QUELLA PRECEDENTE.
NON SARA' MAI POSSIBILE CEDERE, PER ALTRI MOTIVI, SUL MERCATO LIBERO I GIOCATORI PRESI ALL'ASTA. IN CASO DI ERRORE E QUALCUNO SE NE ACCORGE IN TEMPO ME LO PUÒ COMUNICARE ED IL CAMBIO SARA' ANNULLATO SENZA CONSEGUENZE MA UNA VOLTA PASSATA LA CHIUSURA CONSEGNA FORMAZIONI NON SARA' PIÙ' POSSIBILE CORRERE AI RIPARI E SI AVRÀ PARTITA PERSA 3-0 A TAVOLINO ED IL CAMBIO ANNULLATO D'UFFICIO.
I GIOCATORI SVINCOLATI NON POTRANNO PIÙ ESSERE ACQUISTATI DA NESSUNO.
LISTA INFORTUNATI
OGNI SQUADRA POTRÀ' CREARE, ALL'INTERNO DELLA PROPRIA CARTELLA INGAGGI, UNA LISTA INFORTUNATI CHE DOVRÀ CONTENERE SEMPRE MASSIMO DUE GIOCATORI.
LA LISTA RIGUARDERÀ' SOLTANTO I GIOCATORI PRESI ALL'ASTA, PER INSERIRLI BASTA CHE SIANO INDISPONIBILI(MA NON SQUALIFICATI) PER LA GIORNATA DI CAMPIONATO SUCCESSIVA, SE SONO CONVOCATI MA NON STANNO IN ROSA SI AVRÀ' PARTITA PERSA A TAVOLINO 3-0.
SE IL MERCATO E' APERTO SI DOVRANNO USARE I CAMBI A DISPOSIZIONE PER FARE LE OPERAZIONI, IL MONTE INGAGGI RIMANE CMQ INVARIATO ED IL GIOCATORE PRESO DAI LIBERI SI PAGA A GETTONE OGNI PARTITA CALCOLANDO LA QUOTA SECONDO LA QUOTAZIONE CORRENTE GAZZETTA AD OGNI GIORNATA E FACENDO LA CONVERSIONE CON LA TABELLA USATA IN ASTAFOOTBALL.
NEL CASO IL MERCATO SIA CHIUSO SI PUÒ CHIEDERE CHE L'OPERAZIONE VENGA FATTA D'UFFICIO E GLI EVENTUALI CAMBI SARANNO DEFALCATI ALLA RIAPERTURA DELLO STESSO.
OGNI OPERAZIONE VA SEMPRE INDICATA NELLA PROPRIA CARTELLA INGAGGI.