|
Fantacalcio Cup |
Finale di torneo al fulmicotone. Sfide serratissime e combattutissime.
In Lega N torna al comando Blumare, dopo un periodo di appannamento la bravissima Kiminap ritorna prepotentemente al vertice. Cala vistosamente, dopo due mesi di exploit Atleti Salento. COMUNQUE BEN 4 ALLENATORI si giocano in soli 20 punti il titolo. Babil j. continua ad essere costante ma è lontano dai punteggi massimi. Sempre in agguato Andrea con Havana Club. In cosa bandiera bianca per Nuty e Preesidente.
Nel GP continua la cavalcata solitaria di Vesuvio, alla spasmodica ricerca della doppietta consecutiva nella nuova metodologia, del terzo titolo assoluto GP e del record di presenze sul podio. Il vantaggio è stabile e la sconfitta di Ginni nella semifinale del torneo consolida le potenzialità, ma la lotta è serratissima e almeno 4 compagini sono in piena lotta per il titolo e la piazza d'onore.
In Lega M sempre più lotta a due. Gigino continua a inanellare grandi giornate e eccezionali punteggi. ma Ginni Team è un "trattore" e la sua media resta impressionante. Terzo incomodo Vesuvio. Naufraga nelle retrovie ronaldinho84 che soffre l'esordio in una competizione tanto difficile.
