|
Il Club dei Fantapostiglioni |
Ragazzi attenzione al buon SEBBYREMIDA che tutto ciò che compra e schiera diventa Cristiano Ronalto il tizio punta direttamente a coppa e secondo posto... Guardatevi da chi viene dalle retrovie che solitamente gode dell'effetto PADULO.
Silvio Pellico Amministratore Delegato Unico Con mutande di Ghisa

sampaolo
20:59 24-03-2014
grazie quando passa potrebbe anche fermarsi per un caffè
Gianluca Leone
17:23 24-03-2014
TI SALUTA CIRO IMMOBILE.......3
sampaolo
13:42 20-03-2014
Ragazzi per voi ho la squadra giusta FC MILAN si sta liberando il posto da allenatore .... sono tutti rotti .... dovete solo preservare i giocatori
Massimo Benegiamo
07:45 20-03-2014
Minkia ragazzi penso di sapere il padulo in quale pertugio ha deciso di dimorare. Se Seba ė re Mida io barto che siamo: qualsiasi cosa copriamo si rompe ė non gioca più titolare. Hahahahahha
Alessandro Capeccia
22:22 19-03-2014
Urraaah!!! Le massime del sommo poeta, nonchè presidente del Sampaolo Team, sono tornate!!!! Mi raccomando tra una massima e l'altra dimenticati di fare la formazione eheheh!!!!