Liberi pensieri del fantallenatore

Cari fantalettori fantalelliani eccoci alla nostra amata fantarubrica .
Analizziamo subito la supercapolista Bobo e le somiglianze con questa Juve di Conte : cambia modulo ma non cambiano i risultati , ruota i portieri , dimostra compatezza in ogni reparto e quando arriva il posticipo serale si scatena , il Bobo del 2012 ne sa una più del diavolo !
L'INDOMITA non molla e risponde mantenendo il fiato sul collo del fuggitivo ,le tre D del Diavolo non tradiscono, DIN-DEN-DIV stordiscono una Yoda ormai abbandonata a se stessa !
La maledizione si abbatte sul MASTACALLO e al minuto 92° Barreto prende un giallo inutile in apparenza ma sufficiente e decisivo per il Chiappero ,il nome a fine stagione gli varrà dagli 8 ai 10 punti , che stabilisce un nuovo record :2 punti con 0 gol fatti e prestazione peggiore dell'anno ! Nel terzo tempo la predetta maledizione taglierà i 6 punti del caso Belardi (noi no) ...
AtleticoXXX in gran forma grazie all'eurogol di Marchese e al bomber Moscardelli si imbatte nel miglior BRECCIO stagionale che pur mantenedo fede agli errori di formazione trova in Marilungo il gol della speranza !
Il KoloKolo di Bergessio affonda josè Magrinho che ,come Luis Enrique con De Rossi , lascia per la seconda volta il nuovo fenomeno della serie A in panca ... alla base pare ci siano delle incomprensioni etniche ...
Fantalello in modalità sfiga gioca bene e segna ma viene travolto a destra e a manca ...
L'Internazionale di Moratti ha iniziato a scucirsi lo scudetto dalle maglie e il dopo Ibra appare buio ... basterà bomber Larrivey a calmare le ire dei tifosi ?
Ringrazia Sircas del rigorista Terzi e di un Palacio senza confini.
Oggi le due squadre in fuga sono pari nella calssifica generale e vantano i migliori attacchi e le migliori difese del campionato ... 4 punti e 13 milioni nelle PLUSVALENZE li separano ... sarà battaglia fino alla fine !!!

  • 0