Club Lega SoloProfessionisti
LSP ... 16 SoloProfessionisti

 

Da poco è terminata una stagione anomala per l'intensità con cui si è giocato nell'ultimo periodo, ma anche in queste situazioni l'attenzione e l'abilità del partecipante fa la differenza.
 
LSP ... Lega Solo Professionisti ... 16 partecipanti !!!
 
Nel Torneo di Apertura si è laureato CAMPIONE il Manchester United di oldfears, sul podio l'Olympique Lione (Desenabros) ed il Porto (caraaa84); ai playoff Apertura la spunta il Tonneham di nocogabri92. Invece nella Copa SudAmericana trionfa il Mancester United (oldfears) su uno sfortunato Stella Rossa (gadian).
 
Reset di Lega ... nuovo giro e nuova squadra !!! Si riparte tutti da zero.
 
Nel Torneo di Clausura c'è un periodo Anti-Covid dove il Manchester United (oldfears), nonostante la nuova rosa, continua ad imporsi e sembra destinato alla vittoria finale ma poi c'è un Post-Covid dove l'Olympique Lione crea le basi solide per un trionfo e si laurea CAMPIONE del Torno di Clausura precedendo il West Ham e dico bene Hest Ham di fedorov87 ed il Borussia Dortmund di marekiaro80. Ai play off di Clausura il Manchester (oldfears) supera in finale il Lille di apfant.
Mentre in coppa Libertadores il Bayern Monaco di mistergianni (coadiuvato da nikric) si impone in finale sul Lione per 6 a 5!!!
 
Un Olympique Lione che non sembra per niente domato e con prepotenza si aggiudica anche il premio miglior Classifica Globale Apertura + Clausura!!!
 
Ecco la ReCopa LSP ... dove tutti i partecipanti giocano con i migliori della rosa di Apertura e Clausura ... 4 turni e classifica a formula 1.
 
Subito in testa il Hest Ham (fedorov87), poi il Manchester United (oldfears), alla terza giornata il Tottenham (nicogabri92) ed infine .... l'OLYMPIQUE LIONE DI DISENABROS !!!!
 
Adesso non ci resta che rientrare nei box, capire cosa ha funzionato e cosa meno ... perché a settembre LSP riparte ... 16 SoloProfessionisti che saranno invitati a partecipare ad un gioco con montepremi interamente in palio.
 
A disposizione per chiarimenti ed info.
CtGino

  • 0