Club Lega SoloProfessionisti

 

Ora ci siamo !!!
Con il presente post vi comunico ufficialmente l'inizio della stagione LSP 2018/19.
 
Da questo momento è possibile effettuare le proprie offerte. Prima di farlo vi invito a prendere visione del Regolamento ed in particolare delle regole che caratterizzano la lega LSP. In particolare vi segnalo:
 
1. Bonus Personalizzati. In LSP i bonus sono sempre stati personalizzati perché questo consente la scelta tra due teorie: prendi il campione e lo inserisci CAP ogni settimana oppure costruisci una squadra che esalti le regole della lega e con bonus maggiori ai DIF (gol/assist/bonus porta imbattuta) rispetto agli ATT. A voi la scelta !!!
 
2. Modificatori attivi: Bonus Difesa, Bonus Manager e Regola del Capitano. Tali bonus si attivano anche nel caso in cui sono state effettuate delle sostituzioni. Quest'anno la gazzetta ha tirato fuori un modificatore della difesa a 5 fasce, un modo per dare sempre un punticino a qualcuno ogni domenica. Invece in LSP rimarranno le solite 3 fasce, in primis perché non penso che un punto dato a tutti ogni domenica possa fare la differenza come nel caso di tre punti assegnato a pochi, e poi perché in LSP i difensori già sono premiati con la personalizzazione dei bonus.
 
3. Sostituzioni. Di solito questo parametro, come nella realtà, è sempre stato impostato a 3 ma quest'anno si prevede un campionato "spezzatino" con anticipi al Venerdì e posticipi al Lunedì e una sostituzione in più consente di "fronteggiare notizie incomplete o infortuni dell'ultimo minuto" (cfr. gianigno). Come non dargli ragione? Soprattutto in una lega dove non è abilitato il cambio di modulo nelle sostituzioni!
 
4. Ruoli Calciatori Personalizzati. In LSP, nella maggior parte dei casi, le ali ed i trequartisti sono considerati CEN almeno che tali giocatori non ricoprono anche il ruolo di prima punta in modo presumibilmente stabile nel club di appartenenza.
 
Regolamento completo su:
http://soloprofessionisti.forumattivo.com/t82...
 
A presto.
Gino

  • 0