Club Lega SoloProfessionisti

 

Ora ci siamo !!!
Tutti i partecipanti hanno scelto il nome della squadra che alleneranno/gestiranno in questa stagione.
 
Il regolamento è stato definito e consultabile sia nella sezione INFO della lega che in dettaglio nel forum esterno al seguente link ... http://soloprofessionisti.forumattivo.com/t83... ... rimane da sistemare solo il calendario delle coppe e le finestre di mercato durante i Tornei di Apertura e Clausura.
 
A breve riceverete un messaggio con le modalità di pagamento (ricarica postepay/bonifico bancario) ... seguirà l'invito alla LEGA SOLOPROFESSIONISTI !!!
 
Vi ricordo alcune regole che caratterizzano la lega:
 
1. Bonus Personalizzati. In LSP i bonus sono sempre stati personalizzati perché questo consente la scelta tra due teorie: prendi il campione e lo inserisci CAP ogni settimana oppure costruisci una squadra che esalti le regole della lega con bonus maggiori ai DIF (gol/assist/bonus porta imbattuta) rispetto agli ATT. A voi la scelta !!!
 
2. Modificatori attivi: Bonus Difesa, Bonus Manager, Regola del Capitano e Fair Play (novità). Tali bonus si attivano anche nel caso in cui sono state effettuate delle sostituzioni. Quest'anno la gazzetta ha tirato fuori un modificatore della difesa a 5 fasce, un modo per dare sempre un punticino a qualcuno ogni domenica. Invece in LSP rimarranno le solite 3 fasce, in primis perché non penso che un punto dato a tutti ogni domenica possa fare la differenza come nel caso di tre punti assegnato a pochi, e poi perché in LSP i difensori già sono premiati con la personalizzazione dei bonus.
 
3. Sostituzioni. Con la consegna formazioni al Venerdì e con il posticipo del Lunedì, anche quest'anno confermiamo n. 4 sostituzioni, in una lega dove non è abilitato il cambio di modulo nelle sostituzioni!
 
4. Ruoli Calciatori Personalizzati. In LSP, nella maggior parte dei casi, le ali ed i trequartisti sono considerati CEN almeno che tali giocatori non ricoprono anche il ruolo di prima punta in modo presumibilmente stabile nel club di appartenenza.
 
5. Premi. Intero montepremi in palio. Quest'anno è cambiata la distribuzione perché l'intento è quello di trasformare i 300 crediti per l'asta PREMIO!!! Naturalmente sia per il Torneo di Apertura che per quello di Clausura.
 
I nuovi saranno contatti ... perché voglio che sia a loro tutto chiaro e che siano subito competitivi.
Adesso non ci sono più scuse !!!
Che il gioco abbia inizio ... in bocca al lupo.
CtGino

  • 0