![]() |
Sala Stampa Fanta CT La Rena |

Cagliari-Catania si gioca domenica al Sant'Elia: Pulvirenti infuriato.
La notizia era nell'aria, ma ora c'è anche la conferma ufficiale della Lega Calcio: Cagliari - Catania si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 15 allo Stadio Sant'Elia. Nella notte, infatti, sono stati ultimati a tempo record gli ultimi lavori e i sopralluoghi effettuati presso la struttura hanno avuto esito positivo: il club di Massimo Cellino tornerà a giocare a Cagliari e nel vecchio impianto comunale dalla prossima gara di campionato, abbandonando la precedente sede di Trieste.
"Abbiamo organizzato per tempo la trasferta - ha dichiarato Pulvirenti a 'Repubblica' - Ci siamo uniformati al comunicato della Lega, quindi abbiamo prenotato aereo ed hotel per arrivare e pernottare a Trieste venerdì, giocare di sabato alle 18, e rientrare subito dopo a Catania.
Piani ora definitivamente stravolti dal cambio di sede e di data: "E, soprattutto, la squadra si è allenata in funzione di disputare la partita in anticipo pianificando specificatamente il lavoro sul campo - ha aggiunto il numero uno del Catania -. Giocare domenica alle 15 mi sembra un'ipotesi illogica e penalizzante per la mia squadra".
Difficile, però, che qualunque rimostranza venga accolta. Non c'è più tempo per una marcia indietro, ragion per cui la gara si disputerà nella nuova sede e nel nuovo orario previsto.
POI VI LAMENTATE DELLE MIE DECISIONI.
stefano46
16:12 16-10-2013
siete uguali,lui un po piu sentimentale,tu perfido