MASTER
MASTER 1à giornata

 

Parte fortissimo OLD FEARS, 5 GOL FATTI E MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA.
TUTTO QUESTO GLI DA, LA VETTA DELLA CLASSIFICA, IN +, L'ASSEGNAZIONE DEL CAPITANO ( DA USARE SOLO SE VINTO 2 VOLTE )
 
AL 2ò POSTO ,CON 3,5 PUNTI IN MENO, TROVIAMO THEMASK, CENTROCAMPO ED ATTACCO, SPETTACOLARE X QUESTO ALLENATORE, 6 DI LORO, VANNO TUTTI A BONUS.
 
POCO + SOTTO E COMUNQUE CON GIà 7 PUNTI DI RITARDO DALLA VETTA, TROVIAMO SS.LAZIO, ANCHE QUI, GOL (4) E ASSIST (1) NON MANCANO, MA TROVIAMO GIà QUALCHE INSUFFICIENZA.
 
AL 4ò POSTO, CON 8 DI RITARDO GUARDANDO SEMPRE LA VETTA, C'è SPARTA, CON SOLI 2 GOL ALL'ATTIVO + 1 ASSIST. A DIFFERENZA DEI PRIMI 3 PERò VEDIAMO UNO SCHIERAMENTO DIVERSO, OSSIA LA DIFESA A 4, CHE PORTA I SUOI FRUTTI, +3 MOD. DIFESA APPUNTO, QUINDI RECUPERA IN QUESTO MODO DICIAMO ,IL GOL LASCIATO IN PANCA (JANKTO.
PERDE COMUNQUE LA TRIPLETTA DI IMMOBILE, ANCHE LUI IN PANCA, X SCELTA TECNICA, E QUESTI BONUS PERSI, PESERANNO PARECCHIO NELLA PUNTI.
 
5à PIAZZA X ALBO ATOMICO (-9,5) X LUI, IL DISTACCO DAL 1ò,
REALIZZA 3 GOL CHE LO TENGONO A GALLA IN QUESTA 1à GIORNATA, + 1 PUNTO GUADAGNATO DALLA PANCHINA, GRAZIE ALLE IMPOSTAZIONI DEL S.V. INSERITE A 20 MINUTI GIOCATI,, QUINDI DI TUTTO GUADAGNO , ANCHE 1 PUNTO PUò FARE LA DIFFERENZA...ORA SAREBBE A (-10,5)
 
6à PIAZZA X IL NOVARA, E DA QUESTA POSIZIONE COMINCIAMO AD ALLONTANARCI SEMPRE + DALLA VETTA, ANCHE PERCHE I GOL FATTI COMINCIANO AD ESSERE MENO, INFATTI SOLO 2, + 2 ASSIST, X IL CARO GIANCARLO. LA DISTANZA è DI (-12,5)
 
7ò E 8ò CON (0,5 PUNTI IN MENO, UNO DALL'ALTRO)
QUINDI, JAMAICA A 8-13) 2 GOL + 1 ASSIST
8ò MISTER (-13,5) E 2à SQUADRA CHE ADOTTA IL MOD. DIFESA + 1 PUNTO, E BEN 3 GOL ALL'ATTIVO,MA QUALCHE INSUFFICIENZA PESANTE, PROPRIO IN DIFESA, DOVE SI POTEVA AVERE QUALCOSA IN +
 
9ò POSTO X IL LEADER DELLA COMPETIZIONE, CAMPIONE USCENTE DELLE ULTIME 2 EDIZIONI, ANCHE SE QUESTA PORTA BEN ALTRI NOMI. (EDIZIONE SPECIALE)
COMUNQUE IL VOSTRO PRESIDENTE, TOPPA ALLA GRANDE LA 1à USCITA, ANCHE SE, GUASTATA DAL 6, VOTO X LA PARTITA SOSPESA, SAMP -ROMA, TROVANDOSI IN SQUADRA PARECCHI DEGLI ASSENTI. LEGGEREZZA ANCHE SUL PORTIERE, MA INUTILE PIANGERSI ADDOSSO, LA CLASSIFICA PIANGE, IL SOLO GOL DI ICARDI + 1 PUNTO PORTATO DAL MOD. DIFESA, E MOLTE INSUFFICIENZE, ALLONTANANO THE WALL DI (20) PUNTI, TONDI TONDI, DALLA VETTA. ORA SERVIRANNO QUELLE GIORNATE STRABILIANTI X CERCARE DI RISISTEMARE IL DANNO FATTO, E NEL MASTER LE SORPRESE NON SONO MAI MANCATE, MA CHI è AVANTI, è GIà A BUON PUNTO.
 
APPENA SOTTO DAL PRESIDENTE, CON 1,5 PUNTI IN MENO, QUINDI A (-21,5) TROVIAMO NEW TEAM, 2 GOL FATTI, MA PARECCHI VOTI BASSI, LO PENALIZZANO.
 
CHIUDE LA CLASSIFICA, CON (-24,5) CSKA CATANIA, MOLTE INSUFFICIENZE, ED 1 SOLO GOL, SI STARà COMUNQUE MANGIANDO LE MANI X AVERNE LASCIATI 3 IN PANCA, SCELTA NON FELICE QUELLA DI AVER PREFERITO ALTRI AD IMMOBILE, CAPITA.
SAPERLO PRIMA, SAREBBE TUTTO + FACILE.

  • 0