![]() |
MASTER |

Dopo appena 4 giornate ,vediamo la classifica già spezzarsi in 2.
La 1à pagina di questa giornata,va divisa in 2.
Sono 4 MORI e THEMASK i 2 protagonisti.
Il 1ò fà il miglior punteggio di giornata, recuperando ben 11 punti , al vetrice della classifica, rimanendo comunque a -25
Mentre THEMASK, addirittura se la prende, superando il rivale THE WALL di 0,5 che nonostante la buona prova,perde 8,5 punti ed il primato.
anche il NOVARA RECUPERA QUALCHE POSIZIONE,GRAZIE AL 2ò MIGLIOR PUNTEGGIO, ARRIVA COSì AL 6ò POSTO, IN PIENA CORSA SCUDETTO, -12 IL RITARDO.
CHAPECOENSE ,4ò miglior risultato di giornata, subito dopo THEMASK, anche x lui ,un buon recupero, scavalca in classifica OSSESE, di 1 solo punto, quanto basta in questa giornata,avendone fatti 5 in + proprio nei riguardi di OSSESE.
Sempre OSSESE, comunque ,nonostante i 6 punti persi nei confronti del NOVARA, riesce a tenerlo sotto di 1,5, e queste sono le prime 6, poi c'è il solco, che comincia con la 7à in classifica REAL CAMMIS, - 19,5 dalla prima e 1ò grave ritardo, considerando anche il penultimo punteggio di giornata,altri 10 punti persi, guardando i primi.
Stesso passo x il REAL FLAGIUGA, 8ò che viene quasi raggiunto da 4 MORI (9ò)
AL 10ò posto FOLGORE TEAM, che rimane a -34
perde 20 punti rispetto a THE WALL , quindi verso il vertice, TEAM BIANCO, solo 60 punti fatti, dove le migliori, in questa giornata vanno dagli 80 ai 90 ed oltre, retrocede così al penultimo posto.
x SERCIO BOYS , non bastano gli 80 punti, rimane in fondo alla classifica in compagnia di TEAM BIANCO.
<<< LA COPPA >>>