![]() |
MASTER |

-LA PRIMA PAGINA DELLA 6à GIORNATA è DEDICATA ANCORA A 2 SQUADRE
.
TEAM BIANCO/MELO, FA IL MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA, E PASSA DAL 10ò , ALL'8ò POSTO.
L'ALTRA PROTAGONISTA è THE WALL/1Q ,CHE SI RIPORTA NUOVAMENTE IN TESTA.
LE ALTRE:
COMINCIANDO DAI PRIMI POSTI,
L'ALTERNARSI IN CLASSIFICA, TRA I PRIMI 2 , THE WALL E THE MASK, NON STA FACENDO ALTRO CHE AUMENTARE IL DIVARIO DALLA 3à POSIZIONE A SCENDERE.
INFATTI FINORA I 2 CITATI sopra, RISULTANO , ORA L'UNO ORA L'ALTRO , SEMPRE TRA I MIGLIORI DI GIORNATA, e QUESTO PERMETTE LORO DI ALLUNGARE, COME APPENA DETTO, . MENTRE IL DIVARIO TRA LORO è SEMPRE MINIMO.
ANCHE X IL 3ò POSTO è GUERRA APERTA, DOVE JUVE / CHAPECOENSE ED OSSESE, NELLE ULTIME 3 GIORNATE SI SONO ASSESTATE, OCCUPANDO APPUNTO IL 3ò/ 4ò / E 5ò POSTO , SUPERANDOSI ANCHE QUI tra di loro,, E QUESTO SEMPRE A FAVORE DELLE PRIME 2, CHE AUMENTANO DI VOLTA IN VOLTA IL VANTAGGIO SULLA NUOVA 3à, di turno, CHE PROVENENDO DALLA 4à O 5à POSIZIONE, DIVENTANDO 3à PORTA UN RITARDO MAGGIORE, ALMENO FINO ADESSO.
TUTTO DIPENDERà DALLE 2 DI TESTA CHE FINORA NON STANNO ,QUASI CONCEDENDO NULLA, MANCANO PERò 2 TERZI DI CAMPIONATO, LA SFIDA ANCORA è LUNGA E ,STAREMO A VEDERE
.
JUVE E CHAPECOENSE 3à E 4à MA CON SOLO 0,5 DI DIFFERENZA, PORTANO UN RITARDO DI -17, ABBORDABILE
MENTRE + DIFFICILE è, DALLA ( 5à OSSESE a -27) IN POI, dove seguono una sfilza di squadre con un 30 punti circa da recuperare.