MASTER
MASTER 2017 7à giornata di 15

 

1à pagina dedicata al REAL FLAGIUGA ed al NOVARA, che sono le uniche, che rosicchiano qualche punto alla capolista THE WALL. ( ci sarebbe anche OSSESE , oltre alle 2 citate, ma i 2 gol , fatti dalla panchina, assegnano solo +3, come sapete, vengono dimezzati)
quindi NOVARA, e REAL FLAGIUGA, si portano intorno ai 30 punti, da recuperare, ma fanno un balzo in avanti in classifica.
Il NOVARA,guadagna 1 posizione, passando al 4ò posto, scavalcando CHAPECOENSE, che perde ben 15 punti da queste 2, e scende al 7ò posto, perdendo tutto il vantaggio accumulato, ora si ritrova, anche lei a - 31, insieme a tante altre.
Ancora meglio fa REAL FLAGIUGA, che da 9ò passa 6ò, sempre comunque con una trentina di punti da recuperare, però adesso è nel gruppo delle quarte in classifica, superando in 1 solo colpo, REAL CAMMIS / TEAM BIANCO e CHAPECOENSE.
Detto ciò, passiamo alle 2 di testa, dove la capolista THE WALL, la troviamo ancora tra le migliori di giornata, 3à .
Perde 1 e 2 punti , dalle 2 citate prima, ma guadagna ben 14,5 punti sulla 2à della classifica, THEMASK, allungando così il distacco a + 16,5.
è il 1ò allungo vero e proprio, visto che anche la 3à in classifica , la JUVENTUS, continua ancora a perdere qualcosa, passando da -17 a - 21,5
a seguire il gruppo delle altre, guidato da OSSESE e NOVARA -29,5 REAL FLAGIUGA -30,5 e CHAPECOENSE -31,5.
Ancora una giornata quindi a favore di THE WALL, anche se alcune delle inseguitrici hanno aggiustato il tiro, partendo non proprio al meglio.
Ora si aspetta solamente un passo falso, della capolista, che x ora porta una media di quasi 84,5 punti, e se dovesse continuare, difficilmente sarà ripresa, ma allo stesso tempo è difficile mantenere questo passo, quanto mancano ancora 8 giornate.
Comunque, restano tutte in attesa , a cominciare dalla prossima giornata, dove anche le altre dovranno comunque ben figurare, altrimenti non cambierà niente.

  • 0